Info Valencia

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.473
Ciao io posso dirti che in tutta la Spagna le pay sono tollerate e ci sono "los atendidos". Diversi anni fa frequentai la cittadina di cui chiedi e posso dirti che allora(penso anche adesso) ne esistevano tantissimi(gnam gnam),le ragazze quasi sempre sudamericane essendo minimo 6, 7, la tenutaria le fa sfilare, ti offre da bere e poi scegli quella che vuoi ed il tempo che desideri fermarti,paghi, ed allo scadere del tempo ti bussano alla porta. Se non ricordo male lavorano tutte le 24 ore, quindi puo' capitartene qualcuna un po allegra, per sostenere detti ritmi devono pur prendere qualcosa. Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Neurus ti ringrazio ci farò una capatina.
Con i prezzi quanto si viaggia?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.473
Ciao, i prezzi precisamente non li ricordo, pero, non era niente di esagerato, mi pare un ora cento euro, ma sono passati molti anni. Questi "atendidos" tutti sanno che esistono ma non hanno l 'insegna, ovvero quello dove andavo era un anonimo portone di legno, entravi, scale e dopo nell appartamento si trovavano le ragazze. Come in tutto il mondo se non hai nessuno che ti possa, in loco, aiutare e se non mastichi l idioma di Cervantes, rivolgiti ai taxisti, vedrai che non sbagli. Buon divertimento
Qui puoi leggere qualcosahttps://spalumi.com/f266/ https://www.forolumi.com/Foro-de-putas-lumi-Experiencias-Valencia
https://sexforos.com
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie a tutti appena andrò vi farò sapere le mie avventure
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Arezzo
Sono rimasto molto soddisfatto da Valencia.
Ho optato per le ragazze che lavorano negli appartamenti.
Come entri nell'appartamento ti trovi una "segretaria" che ti fa accomodare in una stanza di attesa, ti spiega le tariffe (20minuti 40€- 1 ora 90€-80€)
Successivamente ti fa sfilare le ragazze che ha a disposizione solitamente da un minimo di 3 a un massimo di 7.
Una volta scelta inizia la festa.
È quasi tutto permesso DATY, BJ, KISS, anal ecc.
Una volta terminato il tempo ti vengono a bussare alla porta.
I locali sono totalmente privati e autogestiti ( a quanto dicono loro..)
Comunque ottima esperienze a un prezzo basso.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Arezzo
Coperta dove sono stato io.
Ma ho sentito parlare di una che BJ cabrio con finale da urlo, per 30-40€
Questo fine settimana provo.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Hola punters! Per caso ci sono novità al club Felina a 2 passi dallo stadio Mestalla? Potrebbe darsi che torni a fare un giretto a Valencia a Settembre con il Felina, che già mi diede soddisfazioni 2 anni fa, come tappa fissa per una scrotatina
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Arezzo
Laggiù la situazione è sempre buona ��
Vas tranquilo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Ciao alinoforever, cosa consigli a Valencia visto che tra qualche giorno ci vado in vacanza? Non sono abituato a spendere grosse cifre per una trombata... di solito 50/60 euro mezz'ora... Sei mai stato al bordello chicasusanna, e all'armony Valencia?
 
Commenta
Alto