Mora Italiana

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
1
Donna italiana - Mazzano (BS) - Donnecercauomo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: isabel
RIFERIMENTO INTERNET:donna italiana cerca te uomo http://www.donnecercauomo.com/donna_italiana_cerca_te_uomo-b-1770039.html
CITTA DELL'INCONTRO: ciliverghe
NAZIONALITA':italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:.massaggi rai uno bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50min
DESCRIZIONE FISICA:giusta seno rifatto bel culetto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONIChe primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La raggiungo verso le nove di sera, dopo una breve telefonata ,al telefono è molto cordiale e quello che dice lo fa
È in un villaggio con villette a schiera una via chiusa entro in casa è è come in foto comincia a parlare e non smetterà piu fino a quando me ne vado se ti piace puo essete di compagnia ma pregerirei anche essere ascoltato
Appartamento pulitissimo con bagno tutto attrezzato con ciabattine e salviette ,per il massaggio lasciamo stare è una specie di carezze niente piu però diciamo che è da provare
Saluti a tutti

Foto:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    14 KB · Visite: 5.117
  • 4.jpg
    4.jpg
    82,3 KB · Visite: 1.024
  • 5.jpg
    5.jpg
    87,3 KB · Visite: 849
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ISABEL ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/donna_italiana_cerca_te_uomo-b-1770039.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTICHIARI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano , non ho fatto caso se c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34582200XX

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la signora e dopo diversi squilli mi risponde, mi dirà poi che era in giro in bici.
Zona molto tranquilla , frazione di montichiari vicino zona fiera.
Lei è davvero una bella donna, altezza superiore alla media , tette grandi rifatte bene. Una chiacchierona da competizione ma piacevole
Mi fa stendere per un massaggio dolce senza olio, poi comincio a pasteggiare con quelle belle tettone.
Le chiedo un 69 perché solo con i baci a stampo non mi innesco ma purtoppo non lo mette in bocca finchè non l'ha incappucciato (forse dovevo trattare sul prezzo per un bjj) e questo mi blocca un pochino. La lecco per bene e dolcemente la infilo in rai1 con le dita ma non gradisce e finge smorfie di fastidio.
Con un pochino di insistenza si alza e quindi lo incappuccia con la bocca iniziando un BJ davvero grossolano che quindi non coadiuva l'operazione ma comunuque si arriva ad infilarlo in rai1 doggystyle. Il panorama è ottimo, ha davvero un bel culo e quindi stantuffo allegramente e complice l'erezione mezzana penso di durare un pò ma lei dopo 10 colpi mi chiede se sono già venuto....... quindi capisco che vuole chiudere in fretta e la cosa mi smona un pochino ma prendo l'onda di forza e con un bel numero di colpi forti vengo nel cappuccio.
Insomma prestazione minima ma non credo che il prezzo possa fare una grande differenza perché quelle appassionate le vedi anche al prezzo base.
Nell'insieme lei è proprio bella, molto accomodante, ambiente molto pulito, ciabattine e asciugamano di spugna, ma poi il coinvolgimento è minimo come pure il servizio


 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Donna italiana - Mazzano (BS) - Donnecercauom

[h=2][/h]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: isabel
RIFERIMENTO INTERNET:donna italiana cerca te uomo http://www.donnecercauomo.com/donna_...b-1770039.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari
NAZIONALITA':italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:.massaggi; rai1; bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno rifatto male, culetto moscio.
ATTITUDINE: simpatica, cordiale prima, macchinetta mangia soldi durante
REPERIBILITA': facile, purtroppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONIChe primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37033738xx

Il titolo di questa mia è il seguente:
Vatti a fidare delle recensioni!!!

Sono andato a trovare la signora in questione proprio oggi. Confermo la gentilezza ma confermo che è una logorroica incredibile, non smette mai di parlare.
Fin qui le cose positive, si fa per dire, ma incominciamo dall’inizio.
Quando la chiamo mi metto d’accordo per rimanere almeno un ora e quindici; i realtà sarò rimasto dentro l’appartamento non più di 20 minuti.
Arrivo zona Montichiari e mi spiega la strada verso una frazione sperduta, del suddetto sperduto comune.
L’appartamento è pulito ma al buio come nei peggiori scannatoi, ma lei è sicuramente accogliente e parla, parla, parla, parla…..
Lei è alta, come detto, fisico accettabile ma due tette rifatte male e ormai a fine carriere che ci possono toccare con estrema delicatezza perché gli da fastidio. Su un capezzolo sento anche qualche pelo!!!???
Siamo sicuri che è una donna? Diciamo di si.

Ovviamente prima di procedere alle pulizie mi chiede l’obolo. Sono un idiota!!!

Torno dal bagno, ci spogliamo e inizia un massaggio penoso ma dura poco, mi incappuccia, quattro colpi di bocca, per un BJ pessimo e troppo violento, gel in abbondanza e via in missionaria con un turpiloquio sempre per incentivare la copula. Un disastro.
Gli chiedo di rallentare ma niente va avanti come un treno e io capitolo restando completamente insoddisfatto.

2 minuti per entrare, 2 per i lavaggi, 5 per i messaggio e 5 minuti per la copula: finito.

Ma come avevamo detto con calma e almeno un’ora buona? Niente da fare c’è un collega in attesa.
La signora è simpatica (che cosa ci faccio con la simpatia?) ma mette una fretta da record, degno di una street.
Che dire? A mai più.

Flash


 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
Caro Flashgordon ,
Il tuo titolo dovrebbe essere: non so leggere le recensioni !!:unknw:

Se avessi letto con attenzione la mia ......... hai commentato esattamente ciò che io ho raccontato..... pari pari...... ti saresti evitato una fregatura
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo.
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-italiana-stupenda-per-xqkw172349097
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno grosso ma rifatto, fisicamente buona per l'etÃ* che ha.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale ma troppo chiacchierona.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano scale.

RECENSIONE

Premetto che è la mia prima recensione, quindi chiedo venia se non sarÃ* perfetta.

La signorina riceve in quel di montichiari, in una zona residenziale in cui ci sono piccoli condomini e villette a schiera. Se amate la privacy e non volete essere visti forse non è il massimo perchè è pieno di vicini che possono vedervi. Prima di arrivare da lei, vi da delle istruzioni su come farlo senza destare sospetti nel vicinato, perchè nessuno sa che fa questo lavoro e non vuole che si sappia. Lei è una donna sulla quarantina, fisicamente ben messa con seno abbondante ma rifatto. E' molto cordiale e tende molto a chiacchierare, però mi spiega subito che c'è un problema. Siccome il condominio è piccolo e i vicini sentono tutto, mi dice che dobbiamo fare tutto sotto voce...Chiedo cosa vuole e mi dice 80 per una cosa normale e 100 se voglio farlo con più tranquillitÃ*. Vado per i 100 e mi fa accomodare nel bagno dove mi spoglio e lascio i miei vestiti. Sia bagno che camera da letto mi sembravano adeguatamente puliti. Iniziamo subito con un BJ, ovviamente incappucciato, e mentre lo fa mi racconta un po di lei e delle esperienze che ha avuto con i clienti(ovviamente la cosa non era molto arrapante...).Finito il BJ, iniziamo con le varie posizioni, prima lei sopra, poi io da dietro e infine a missionaria per poi concludere aimè con una sega da parte mia sul suo seno. Mi pulisco, mi rivesto e prima di andarmene mi offre da bere e mi intrattiene con un'altra chiacchierata e un'invito a ritornare.

Cosa posso dire... Come donna è simpatica e non sarebbe neanche male fisicamente, ma parla così tanto che ti fa perdere l'eccitazione. Durante il rapporto si vede palesemente che finge e cerca anche di incitarti a venire con le classiche frasette scontate. Anche il fatto che bisogna fare tutto sottovoce non aiuta di certo ad eccitarsi.

Personalmente non ci tornerò.
 

Allegati

  • 2cbb6d4481ff2996cf9a8b9c77fd067a.jpg
    2cbb6d4481ff2996cf9a8b9c77fd067a.jpg
    42 KB · Visite: 391
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Bergamo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo.
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakecaincontrii.com/...-xqkw172349097
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno grosso ma rifatto con evidenti segni, fisicamente buona per l'etÃ* che ha.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano scale.

RECENSIONE

Ciao a tutti la mia esp. risale a molto tempo fa, tutto svolto abbastanza velocemente e in totale silenzio. Arrivo e mi accoglie ben vestita e ordinata, chiedo uso bagno per mio rinfresco e mi offre ciabatte e salvietta tutto in ordine e pulito.
Ci accomodiamo sul letto mi fa sdraiare e per rompere il ghiaccio propone un massaggio (voto non pervenuto era solo un apparente massaggio alla schiena per sciogliere la situazione). Mi giro e inizia un Bj incappucciato discreto dire...mi osserva e le mani scorrono sul mio petto...non male....desidero esplorare e fare daty e li non ci siamo...gusto non piacevole...nulla di estremo ma non perfetto. Passiamo alla conclusione a mission e li lei sospinge per la conclusione... Note generale: parla tanto, finge tanto e poco partecipe. Peccato l'inizio e il contorno sembravano ottimo...ma il proseguo non è stato al pari.
Ritorno? non credo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Dalle foto si direbbe un seno rifatto ed aggiungerei un seno rifatto un gran male|
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo.
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakecaincontrii.com/...-xqkw172349097
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno grosso ma rifatto con evidenti segni, fisicamente buona per l'etÃ* che ha.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale troppo chiacchierons
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano scale.

RECENSIONE

Ciao a tutti il mio incontro risale a qualche settimana fa.
Gentile al telefono, seguo le indicazioni e arrivo facilmente.
L'appartamento non ispira ordine e pulizia e il bagno ancora meno.
Lei è sicuramente quella della foto.
Il massaggio è praticamente inesistente e dopo due minuti si procede con il resto.
Lei finge molto, continua a parlare e complice un odore non proprio invitante, concludo velocemente, saluto e me ne vado.
Rispetto ai miei gusti sicuramente una bella donna, ma sicuramente non tornerò
 
Commenta
Alto