Cilena - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Nessuno
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellIssima-127801-cilena-app-ye64196837903
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Ve
Città dell'incontro: Via Fardella
Telefono : 3669302895


Salve a tutti, timbratori. Sono combattuto nel recensire questa donzella. Sono stato da lei due volte, la prima quasi tre mesi fa. L'ultima (e davvero ultima), settimana scorsa.

Nel triste panorama di Trapani, lei sicuramente è una delle migliori.


Intendiamoci, quando intendo "una delle migliori" parlo di una DECENTE, e che in fin dei conti vale i soldi che costa, diversamente dal restante 90% di loft girls, anche se NON ECCELLE in nulla.

Riceve in un appartamento, condiviso con altre colleghe, in una traversa di Via Fardella. Luogo già conosciuto ai più purtroppo, di fronte ad un bar che sta aperto fino a tarda notte, col rischio di farsi beccare da qualcuno.

Comunque sia, lei è una ragazza latina giovane, sui 30-35. Seno terza misura rifatto. Grande cicatrice nell'addome, sicuramente per un parto cesareo, è giovane, pelle liscia, profumata, e anche carina di viso. Labbra carnose.

Dunque come dicevo prima, devo discernere i due appuntamenti. La prima volta, quando ci andai, chiesi un rapporto normale, baci con lingua e leccata alla patata. Ci mettemmo d'accordo per 70 euro.

Lei pretende pulizia, e ti accompagna in bagno a fare il bidet, e ti fa sciacquare la bocca col collutorio.

E devo dire, fu una bella esperienza, perchè non mi mise fretta, e mi "regalò" un pompino scoperto. Ottimi baci, con le sue labbra carnose e profumate.

La seconda volta, cioè qualche giorno fa invece restai perplesso. Stavolta niente pompino scoperto, e baci, timidamente dati al sottoscritto, non più passionali come la prima volta. Anzi, mi ha fatto il trucchetto del preservativo nascosto in bocca :treaten:

Ovviamente non avevo motivo di credere che si sarebbe comportata diversamente, perchè mi riconobbe subito dall'ultima volta, perciò stavolta rimasi deluso. Finisco con l'orgasmo in classica posizione, cavalcata da missionario, con lei che ti fissa con gli occhi socchiusi (cosa arrapante per me) e vado via, il tutto , compreso preliminari e penetrazione, durato circa 20 minuti.


Quindi cosa dire; la tizia sembra lunatica e non mi piace. Io non ci torno più, perchè non è stata onesta con me, che ero un potenziale fidelizzato. Ha perso un cliente. In ogni caso, non vi consiglio di elargirle più di 70 euro.


P.S: Ah dimenticavo, le foto sono false.......c'è bisogno di dirlo più ormai ?
:rtfm:
 

Allegati

  • 527784703774490859-1.jpg
    527784703774490859-1.jpg
    42,9 KB · Visite: 7.674
  • max-3669302895-391.jpg
    max-3669302895-391.jpg
    32,3 KB · Visite: 97
Ultima modifica di un moderatore:
Alto