due domande sui gommini

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
vorrei sapere da chi è più esperto di me se andando da una loft posso portare il mio gomminio preferito e se quando finisco me lo posso portare via insieme al suo contenuto
 
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
@haldol due domande sui gommini
vorrei sapere da chi è più esperto di me se andando da una loft posso portare il mio gomminio preferito e se quando finisco me lo posso portare via insieme al suo contenuto

due risposte sui gommini
1) certo che si
2) sei trump, sotto mentite spoglie, o pensi di diventare, un giorno, presidente degli Stati Uniti?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
non credo che le girl abbiano problemi a farti usare un condom portato da te, ma in ogni caso basta chiederglielo al telefono.
Non vedo provblemi disorta sul portarlo via, ma a meno di non essere il presidente o un criminale lasciare una traccia biologica non dovrebbe essere un problema per lutente comune. Certo se uno ha la moglie che lavora alla scientifica il discorso cambia :on_the_quiet: XD
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Certo che puoi.....io ad esempio con una fidelizzata uso i miei extra sottili che è come farlo senza. Con le otr saranno anche contente visto che glieli forniscono contati i loro papponi
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Sul portarlo via mai posto il problema, anche se una volta una giro mi chiese se me lo dovesse renderlo dopo tolto
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io piu' di una volta proposi di usare i miei( di cui ho piena fiducia) che quelli della prostituta, la risposta è sempre stata: NO, Motivo: si usano i gommini ritardanti e quindi la prostituta perde tempo, questa la motivazione, poi se trovi una che acconsente buon per te.
 
Commenta
Alto