[RECE] Denisa - OTR - Bari

icemberg91

Espulso
UOMO
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Magna Grecia Commonwealth
recensione O.T.R.-Bari...nome O.T.R.DENISA...Nazionalità:Romania...Zona punto vendita:Torre a Mare vicinanze Jotel Barion complanare lato mare...https://www.google.com/maps/place/41°04'52.9"N+17°01'28.9"E/@41.081362,17.024693,17z?hl=it ...numero di cellulare: 35104022xx ...descrizione fisica:altezza 1,70...corporatura skinny (magra)...capelli neri...nel complesso molto,molto,molto carina...cachet:€20,00 x 15'-20' max...prestazioni:BJJ+Rai 1...arrivato nel punto vendita,verso le 09:50 noto sulla S.S. un'auto dei Pufgiche mi sorpassa e svolta verso l'hotel Barion (ma che fortuna) quindi decido di perder tempo per evitarli e passo più di 10 minuti sulla S.S. in avanti ed indietro...ripasso e per fortuna stava la famosa ragazza mora di cui altri hanno discusso in precedenza...la carico,andiamo nel luogo da lei indicato...devo dire che è socievole mette a proprio agio i clienti...ci sbottoniamo entrambi è noto che pure se lei aveva indosso i jeans se li è sfollati completamente...rimanendo quasi totalmente nuda (buon segno)...inizia con un BJJ ho chiesto se lo eseguiva anche senza ma ha replicato che lo fa solo con il guanto...nulla di eccezionale ma ci sapeva fare...poi con mia somma sorpresa si piazza sopra e fa su e giù...cambiamo posizione e dopo un paio di stantuffate vengo...non mette fretta..iniziamo un'altra volta con il socializzare...dice di aver 20 anni (in effetti li dimostra) e che sta da poche settimane...fisicamente anche nuda è da urlo...magra sembra quasi una modella...socievole...paziente e sa il fatto suo...di sicuro ci torno...ah,rivolto ad altri...io il numero di cellulare lo chiedo a tutte quelle di cui ho interesse...Denisa compresa...ed il numero di cellulare (del "LAVORO") me lo ha dato immediatamente...basta chiedere...chiedere non costa nulla.
 

icemberg91

Espulso
UOMO
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Magna Grecia Commonwealth
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Non voglio fare pubblicità è per avvisare gli utenti...sempre riguardo l'ultima recensione che ho fatto su DENISA...lei mi ha appena comunicato che domani per la durata di 1 settimana (se non ho capito male fa 1 settimana a Torre a Mare ed 1 settimana a Palo)...da domani si sposterà a PALO del COLLE all'altezza del famoso incrocio con Ruvo (forse oggi è diventata una rotatoria...non ci passo da Luglio 2017 e stavano i lavori in corso)...ripeto non è per fare pubblicità alla OTR...credo che sarebbe stato scorretto verso gli altri utenti che sono interessati all'articolo in questione.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
@icemberg91
grazie per la rece.

laddove hai scritto:
"""inizia con un BJJ ho chiesto se lo eseguiva anche senza ma ha replicato che lo fa solo con il guanto...."""

per tua info invece:
BJJ (Brazilian Jiu-jitsu) è un'arte marziale e NON un pompino :sarcastic_hand:
BJ: pompino coperto
BBJ o BBBJ (BareBack BlowJob) BareBack (dorso a pelle): Termine di lingua inglese usato quando si cavalca senza sella = pompino cabrio / scoperto / a crudo
 
Commenta

icemberg91

Espulso
UOMO
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Magna Grecia Commonwealth
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
la ringrazio per le precisazioni tecniche.-Comunque nella lettura contestuale del racconto si evince quello che intendevo.-Come ho già ribadito per questioni tecniche di questo sito non ho l'accesso alla sezione "scheda di recensione" e/o similare,oltretutto qui per scrivere una recensione e di allegare anche una foto non è almeno per me niente di facile e/o intuitivo.-Comunque visto che sono anche generoso vi lascio una news su "Denisa"...Questa settimana DENISA...si trova sulla S.P.129 (strada provinciale) Palo del Colle-Bitonto.-in mezzo alle 2 rotatorie una che entra a Palo del Colle,mentre l'altra rotatoria porta alla S.P.che porta alla ex-S.S.98 per Bitonto.
 
Commenta
Alto