Police Interceptors

C

CHARON

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, avete notato che al canale 49 del DT ora c'e' un nuovo canale di nome Spike?, bene, c'e' un programma tale Police Interceptors, che fa' vedere la polizia Inglese in azione con auto speciali e mezzi speciali, in sostanza sanno attraverso le targhe, riprese di telecamere, vita, morte e miracoli di quelli in auto, persino se eri in cerca di prostitute in loco, in passato, quindi ti fermano a colpo sicuro. Noi in Italia non siamo cosi' tecnologicamente avanti, ci sono i sistemi di sorveglianza, i dati computerizzati, ma i NOSTRI sono Tonni a confronto....che ne pensate?.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Dalle mi parti si dice:
Nu te fidare de capu ntummate.
Il fatto che qui in Italia non producano una trasmissione che decanti l'innovazione tecnologica in dotazione alle forze dell'ordine non vuol dire che non ce l'abbiano; semplicemente sono più discreti e meno fanfaroni.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
che non hai idea di che cosa dispongano le FF.OO in italia .... sei rimasto ai tempi del tenente Sheridan in tv mi sa....

Pero' il riconoscimento se hai la RCA in auto per via telematica dal pc in auto l'hanno messo da poco, quest'anno, nel programma che cito c'e' da parecchi anni, fatti non pugnette.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
A mio avviso non sono solo fanfaroni ma idioti, per fortuna non siamo in Uk la nostre FF.OO sono tecnologicamente obsolete, lo dicono loro stessi....se leggessi ogni tanto....male non ti farebbe.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Secondo te abituati ad avere a che fare con tre organizzazioni mafiose tra le più potenti al mondo le nostre forze dell'ordine sono peggio di quelle inglesi che fanno giocare a GTA qualsiasi figlio di un cammello sui loro marciapiedi?
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh non lo dico solo io ma i sindacati di polizia che denunciano perfino di avere giubbotti anti proiettili scaduti.....cmq il mio post non era per parlare male di chi o cosa ma di mettere a confronto:ok: chi e cosa.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
P.S. .. e ne chiedo venia ... se hai un cellulare, uno qualsiasi che non risalga al pleocestene, l'app per controllare se hai pagato il bollo auto, se hai RCA, se la tua auto è sotto sequestro perchè non hai pagato equitalia ... te la puoi scaricare pure te, in Italia, senza andare in UK. ti basta mettere la targa del tuo vicino di casa per scoprire se è coperto da assicurazione o no, se ha pagato il bollo auto, e se da un momento all'altro arriveranno i CC per mettere le ganasce ... roba da Riss ... mettiti alla finestra che tra un po' arriva quello della tv con la piletta UV che scopre pure con quale OTR te la sei fatta ieri sera ... sai ... le tracce di sperma brillano come Sirio nelle notti d'estate, e senza Luminol .. che scherziamo.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ma mi spieghi ilo tuo livore per L'UK?, manco ti avessero espulso da quella Nazione:rofl:Ripeto la natura di questo post: comparare il Nostro Paese le Nostre Forze del ordine e le altre..ma che sei uno sbirro...:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
bhe ni, ho portato le stellette in passato facendo come tutti i vegliardi della mia epoca la naja, le ho reindossate per ragioni che qui non divulghero in tempi più recenti con il grado di tenente, opero da 25 anni nel settore security devo anche già averlo detto qui in passato, sono fornitore della p.a. in questo settore.
UK. ... forse non lo sai perche sono informazioni non pubbliche, ma la Gran Bretagna ed Israele sono i due maggiori paesi produttori di apparecchiature per la security, ogni anno a Londra a Maggio si tiene la più grande esposizione mondiale di apparecchiature speciali per questo settore, l'unico problema per entrarci è che ti serve sia l'autorizzazione del tuo governo come quella dell' Home Office inglese. Io ci vado ogni anno da almeno 20 anni. Livore verso l'UK ? ci lavoro, di quale livore vai cianciando?
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Insomma hai fatto caciara per poi darmi ragione....saluti.:preved:
 
Commenta
Alto