[RECE] Ela Black - OTR Diurna - Marigliano (NA)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ela
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9588...79mGtOnbCIJ9Ai2jwe5w!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani, volto giovanile e molto bello, fisico da gazzella
ATTITUDINE: distaccata

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo nella zona di Marigliano e, prossimo al tramonto, decido di fermarmi da una girl prima che il sole cali.
Mi fermo nel posto indicato, dove stazionano due ragazze, tra le quali, una più carina, Ela, mi propone il solito menu a 10 euro.
Mentre ci dirigiamo al luogo di imbosco provo a instaurare una conversazione, ma lei risponde in maniera molto fredda.. Premetto che tendo a parlare in inglese in modo da superare una barriera linguistica che rende molte volte un problema.. Ma in questo caso nulla, non si ha voglia di parlare.. E vabbè..
Ci fermiamo, solito incappucciamento, e via di bj.
Non male, si aiuta un po' con la mano, ma successivamente va solo di testa e passa da un ritmo lento ad un ritmo forsennato. Appena metto le mani nei pantaloni lei mi dice di non toccare. Eh vabbè.. Apprezzo a dir la verità chi non si fa toccare, forse tiene al suo igiene.
Le chiedo di togliere il gubbino, mi dice "dopo", ma non lo farà.
Al momento di procedere con rai1 le chiedo se può salire su di me ma lei mi dice di no, "o fuori o tu qui", allora, armato di pazienza, le aggiusto il sediolino, e mi dirigo verso di lei.
La pazienza viene premiata al momento della vista del suo lato b, davvero notevole, e molto tonico.
Vado di rai 1, e provo a metterle le mani sotto la maglietta "No, non toccare"... A quel punto mi scazzo un pochetto, ma la cosa assurda è che quando accenno un colpetto (e credetemi, non uno schaffetto ma un colpetto leggero.. Niente di più di una carezza più animata") lei si ferma dicendomi "NO SCHIAFFI, NON TOCCARE!"
La tranquillizzo, e quindi termino con lei a pecos, parzialmente contento.

Non ci tornerei. E' un peccato perché la ragazza merita.
Giusto per informazione, fa Hotel.

Aspetto che qualcuno ne parli prossimamente, visto che nel mio caso, ho dovuto girare buoni 40 minuti poiché la ragazza era caricata a nastro.
 
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Napoli
Salve,
ieri sera incuriosito dalla recensione di Nostal, ho sognato di esser lì per contattare Ela.
Effettivamente carina e molto dolce; un fisico che merita, ma ......
Ma, ricordandomi (non so come nei sogni tornano delle informazioni su i paesi Africani della fascia del Sahel, assunte leggendo qua e là ) i problemi sanitari nel Niger, ho pensato di provocarla per vedere quanto ci tiene alla propria salite.
Sono rimasto basito.
Nel viaggio verso l'imbosco, gli ho proposto una seduta all discovered, pensando ad un rifiuto secco, .e invece mi son trovato con una richiesta raddoppiata ? Come tutto scoperto? Si : no problem.
All'imbosco, altra furbata, prima di versare il quantum, ho preteso che si lasciasse ammirare totalmente nuda, e, sorpresa, aveva una imponente dermatite (infezione?) nell' interno cosca della gamba destra.
Gli ho riconosciuto il minimo sindacale e son scappato via.
Fate attenzione a queste black che son disposte a tutto; fatele spogliare perché solo così potete farvi un'idea della situazione (la pecos non consente di vedere un bel niente)
Hasta la vista amici !!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
La "dermatite",forse, non era altro che una scottatura dovuta alle lunghe ore passate vicino ai fuochi che accendono in questi giorni, per riscaldarsi.
Ma poi, non ho capito...l'hai pagata e te ne sei andato senza far nulla?!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Napoli
Non sono medico; da profano e ripeto da profano, sembrava simile alla psoriasi, escrescenze, simili a brufoli ravvicinatissimi, estese a tutto l'interno coscia, Poi può darsi che fosse qualunque altra cosa, certamente non una scottatura. Un decino per evitare storie e ricompensare per la disponibilità. Spero si rimetta resto perché è proprio dolce e disponibile. (Al risveglio sembrava solo un incubo).
Saluti.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
E allora, se è all'interno coscia, credo sia proprio una scottatura. Stessa cosa anche alla mia fidelizzata....andrà via quando non si abbrustolirà più davanti al fuocherello, fidati :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #8
Non ho avuto modo di notarlo, ma posso dirti che ho riscontrato la stessa situazione per quanto riguarda "Silvia", un'altra ragazza di quella zona.
Una delle ultime volte che l'ho beccata presentava anche lei la stessa "infezione" da te descritta.
Sono anche io per una scottatura dovuta ad una lunga esposizione al calore del fuoco.
Poi non saprei
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Napoli
Nostal. ti risulta che è non ha problemi a sedute all discovered ? (Sogno o son desto ?) Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Ciao Dinoss in realtà non ho chiesto perché non è una cosa che cerco in questi rapporti.
Posso dirti che a più di una persona in quelle zone ho chiesto se era possibile una venuta libera sul seno, e ho trovato la disponibilità da parte di tutte... Per curiosità a sto punto ho chiesto se facessero anche bbj, ma la risposta è sempre stata negativa.

A lei non ho chiesto, ma non mi meraviglierei se fosse così, è una di quelle dalle quali mi aspetterei di tutto.
 
Commenta
Alto