[RECE] Vieni - Trieste - Bakeca

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vieni-y4ap150467292
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Boh, non ho chiesto
NAZIONALITA':Italiana
ETA':35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio sensuale
COMPENSO RICHIESTO:50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti door too door
ATTITUDINE:missile
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani sotto. Non mi pare ascensore
TELEFONO:34202615xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto questa ragazza già venerdì scorso per un appuntamento oggi intorno alle 12,00, però mi chiede di ritelefonarle questa mattina per sicurezza/conferma. Ha orari particolari. Dalle 11.00 alle 17.00 circa, penso per problemi familiari e non è disponibile né prima ne dopo.
Le telefono questa mattina e incominciamo a giocare con le vie e i numeri civici. Prima mi dice zona Gretta e una volta giunto sul posto di ritelefonarle. Poi mi manda in largo Osoppo e ancora di ritelefonarle. Poi mi manda in via Bonomea. Le ritelefono e mi dice un numero civico. Prendo una viuzza e mi dice un altro numero civico. Quel numero si sblocca in barrato1 e barrato2 e finalmente mi dice il numero giusto. BINGOOOO!!!!
Bon, abbiamo giocato al “gatto e il topo”. Ora incominciamo a fare sul serio.
Mi fa entrare dentro e Lei è la tipica ragazza della porta accanto, sulla trentina, veneta, bionda con occhiali e capelli corti. Alta 1,65 circa vestita con un leggins e una canottiera nera e infradito. Non è una velina, direi corporatura normale. Entrato in camera vedo il letto e le chiedo allora che facciamo. Lei mi dice, 50€ massaggio sensuale con finale a mano, altrimenti 100€ body massage con finale sempre manuale. Opto per la fascia più bassa (… e meno male)anche per tastare il terreno per una prossima volta. Mi fa spogliare e mi fa mettere supino sul letto. Lei inginocchiata affianco a me incomincia a massaggiarmi(accarezzarmi forse è meglio)le spalle, il collo, la schiena, mentre con l’altra mano è sulle natiche. Dopo pochissimi minuti è già con tutte e due le mani in zona hot. Con una mano mi massaggia vicino al perineo e con l’altra mi tocca le palle e fatto circa due (2) minuti di queste manovre, mi sussurra vicino all’orecchio “Girati”. Una volta giratomi subito incomincia il lavoro di geppetteria. Al che le dico:
- Non vorrai mica farmi venire subito?
- Fra quanto allora? Ti va bene fra 5 minuti?
- Ok
Mi accarezza per due (2) minuti l’asta e le palle e dopo un po’ riprende il lavoro di manovella. Vabbehh, ormai mi ero rassegnato allora per farla durare un po’ più a lungo ho incominciato a pensare l’ISEE, scontrini da mettere a posto per il 730, appuntamenti da prendere e l’F24 che forse non ho pagato. Ma la sua bravura ha avuto la meglio e così le sono venuto tra le sue mani, dove lei ha continuato ancora senza fermarsi anche dopo essere venuto. Mi passa una salvietta asciutta e una umida per pulirmi e lei va in bagno. Aspetto ancora qualche minuto sul letto per vedere se il massaggio continuava, ma lei non veniva mai. Al che mi sono alzato e rivestito. Solo allora è venuta in camera. Le chiedo se nel body massage si spoglia, visto che ha fatto il massaggio vestita come quando mi ha ricevuto, e mi ha risposto che lascia solo lo slip. Non si lascia toccare e quando le ho chiesto perché non fa bbj, lei mi ha risposto che "non è necessario".
Non mi ha fatto usare il bagno, perché a sua detta era guasto il bidet e unica nota positiva, si è pagata solo dopo e io per fortuna ho contenuto il danno.
Secondo me chi ha voglia di farsi fare una sega può andare da Lei, ma i massaggi sono un’altra cosa.
Alla prossima avventura. Ciaoooo!!!
Epp
 
Alto