[RECE] Dimensione Tantra itinerante - Firenze - Sito proprio

Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: www.massaggiotantrico.com
CITTA DELL'INCONTRO: bologna / firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': non saprei 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 120/150
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 60/90 min
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

index:
38077798xx

LA MIA RECENSIONE:

tralascio molti particolari ed arrivo al punto
sono stato da lei un paio di volte prima con massaggio da 60', la seconda da 90'

la location è sufficentemente pulita asciugamani e ciabattine di carta per doccia post trattamento presenti
il massaggio avviene a terra su futon

inizia spiegando pochi e fondamentali concetti, fidatevi e seguiteli, non cercate altro, anzi andate da lei lasciando a casa qualsiasi aspettativa o obiettivo da raggiungere, comunque non non potrete toccarle il seno e neanche tutto il resto, lasciate perdere anche le "sigle" varie tanto non se ne parla

al primo incontro il massaggio è buono ma, di per se, non mi ha entusiasmato tuttavia esco soddisfatto e con la voglia di riprovare

la seconda volta decido di darle fiducia con il massaggio da 90' e il risultato è stato strepitoso, uno degli orgasmi più belli di sempre
verso la fine mi sono abbandonato completamente e il risultato è stato davvero sorprendente

Sono riuscito ad abbandonarmi a lei e questa è stata la chiave di tutto
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Bravo che ti sei lasciato andare, con talune massaggiatrici é l'unico modo per ottenere qualcosa... Tuttavia volevo chiederti se é passato molto tempo tra i due incontri e se secondo te si spinge oltre l'HJ. Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
  • Creatore Discussione
  • #3
Ripeto,forse nn mi sono spiegato bene, qui il livello è DIVERSO, non lo considero un HJ
non penso faccia altro, anche perchè non c'è proprio discussione in merito

circa 15 gg tra i 2 incontri
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Mi sono imbattuto per caso nella lettura di questo post, ed ho riconosciuto la massaggiatrice in questione che ho provato lo scorso anno insieme alla mia compagna per un massaggio di coppia.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: www.massaggiotantrico.com
CITTA DELL'INCONTRO: firenze (in tour)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marta
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 120 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

index:
38077798xx

LA MIA RECENSIONE:
Era tempo che con la mia compagna cercavamo una esperienza di massaggio tantra di coppia.
Non era disponibile il compagno di Marta, quindi accettiamo di essere massaggiati entrambi da lei (buona presenza, gran fisico palestrato, molto aperta e socievole)..
Comincio io sul fouton, la mia compagna attende seduta sul letto di una location credo presa in affitto per il suo tour.
Esperienza molto intensa e gradevole per il mio giudizio (ne abbiamo fatti altri, ma non era tantra) con lingam finale mentre la mia compagna mi tiene per mano durante l'orgasmo (assenza di masturbazione esplicita..so solo che era molto buio e non mi sono reso conto di come ci sono arrivato).
A sua volta, mentre viene massaggiata, io le sono vicino e la "accompagno" per mano fino all'orgasmo.
La massaggiatrice è molto coinvolta e concentrata...anche affaticata direi dalle due ore di massaggio.
A noi è molto piaciuto, non ci è sembrata affatto una prestazione sessuale...la mia compagna era entrata praticamente in trance dopo una mezz'ora di massaggio e non si è neanche resa conto di come abbia fatto a procurarle l'orgasmo.
Durata di un paio di ore complessive.
Durata dell'eccitazione per qualche giorno... esperienza direi unica (non siamo piu' riusciti a trovare nessuno che fa il tantra per coppie..).
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
  • Creatore Discussione
  • #6
no
per come si svolge il massaggio non è importante
l'unica cosa richiesta e consentita è respirare
 
Commenta
Alto