FERNANDA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Mi trovavo in giro per lavoro in zona ed avendo un po' di tempo vado alla ricerca di qualche annuncio su Bakeca.
Trovo questa Fernanda e visto che mi interessava anche un massaggio la chiamo per info. Mi dice che fa trattamento di 30 min e di 1 ora in cui si puo' scegliere massaggio BJ o rapporto completo.
Mi faccio indicare la via e le dico che da li a poco sono in zona. E' una zona centrale in un vicolo interno, dove tra l'altro c'erano pure dei lavori sulla strada.
Arrivo al civico mi apre e salgo con l'ascensore al secondo piano. La trovo vestita con intimo e un baby doll... il viso e' il suo... non e' una velina... un po' larga sui fianchi ma niente male. Mi chiede cosa voglio fare se 30 min a 50 euri, massaggio piu' bj o 1 ora a 100 massaggio, bj piu' scopata...opto per la seconda e ci accomodiamo nello "scannatoio". Comincio a spogliarmi e nel frattempo parliamo un po'... mi fa stendere sul letto e comincia il massaggio cominciando dalla schiena. Ha la manina un po' pesante, anche se poi mi sono sentito rilassato... dopo aver massaggiato la schiena mi fa girare e comincia dal petto fino ad andare giu'... be¨ io gia' ce lo avevo abbastanza in tiro per cui oi comincia con un BBJ... davvero brava la ragazza... mano pesante ma bocca delicata... lecca e succhia davvero bene che la devo fermare altrimenti qui finisce subito. Allora mi incappuccia e si mette sopra a cavalcare... io ero gia' in tiro pazzesco... andiamo avanti alcuni minuti e le chiedo di girarsi... volevo provare un'altra posizione prima di esplodere... la prendo per i fianchi e comincio a spingere... ero gia' bello carico e me ne sono venuto quasi subito.
Mi pulisce e visto che c'era altro tempo mi chiede se voglio fare un massaggio ai piedi... che dire... facciamo sto massaggio ai piedi... non era una posizione molto comoda visto che la stanza e' davvero strettina e lei considerato che avevamo consumato con un po' di anticipo... riprende a farmi un BBJ... dice che voleva mandarmi via soddisfatto... eheheheh
Che dire il ragazzo li sotto si e' intostato di nuovo cosi dopo 5/10 min di lavoro di bocca mi ripropone di ricominciare da dove ero venuto... per cui la riprendo dai fianchi e comincio a spingere... dopo in po' la giro e faccio la classica missionaria... cosi da poter gustarmi pure le tettine... e capitolo per la seconda volta.
Pulizie di rito... qualche chiacchiera piacevole in cui mi racconta che studia italiano e anche tecniche di massaggio... bacetti di rito e me ne vado dopo un'ora abbondante.
Per quel che mi riguarda sono stato bene e se posso ritorno da questa ragazza. Questo e' quanto.
 

Allegati

  • Fernanda .jpg
    Fernanda .jpg
    40 KB · Visite: 61
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
se fai la ricerca come Fernanda esce fuori l'annuncio...

ma non troverai nulla di più di quello che ha postato @rikring, la foto c'è, il telefono c'è ;)

ciaooo MarioM
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Però la minischeda è incompleta. Se fosse uno sforzo titanico compilarla potrei capire, ma si tratta di riempire delle caselle, mica di scavare una canale con le unghie. L'abbiamo messa apposta per avere un forum ordinato e informazioni gìà visibili dalle board.
Finchè farete le cose a cazzo, vi ritroverete nel cestino.

La rece può essere rifatta compilando correttamente e completamente la minischeda proposta in automatico.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto