[RECE] Katia trans - OTR - Milano

Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Ponale angolo F. Testi ( https://goo.gl/5CgCKx )
NOME: Katia
NAZIONALITA': Perù
ETA: dichiara 25 (credibili)
DOTAZIONE (M/L): non visionato
SERVIZI OFFERTI: Ho chiesto solo prezzo di BJ.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, capelli neri, lato B interessante e cosce toste.
ATTITUDINE: Dice che è bravisssssima. Ma non lo è.
REPERIBILITA': Ogni tanto c'è, ogni tanto no.
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti credo.

Alla fine ho ceduto e ho deciso di investire queste 20 ricche euro. Come purtroppo di norma nelle ultime avventure devo ammettere -col senno di poi- di essermene pentito.
Se non altro mi resta la soddisfazione di potervi raccontare qualcosa di nuovo, visto che il post langue da un po'.
Approccio semplicissimo alla location sopra indicata, chiede 20 per BJ e dice di essere bravissssssima (piano piano e tu sbora bene......).
Imbosco a qualche decina di metri dal luogo di carico. Un parcheggio troppo illuminato e troppo in vista per i miei gusti, davanti a delle palazzine che non sono tra le meglio frequentate di Milano, ma tant'è.
Si chiama Katia, ha 25 anni è del Perù, è a Milano da due anni e ha moltissimo freddo.
Ha i capelli neri, gli occhi scuri e un viso discretamente femminile.
E' vestita con un vestitino a metà coscia grigio totalmente accollato, tacco nero e pellicciotto nero.
Rimarrà vestita completamente durante tutto l'incontro.
Dice di essere bravissssima, nell'arte del pompaggio.
Incassa il conquibus, lo nasconde, mi gomma con mani di ghiaccio e inizia l'opera.
Lo stile non è neanche malvagio, si sentono bene (per quanto possibile con il gommino) labbra e lingua, ma quel poco di (suo) entusiasmo iniziale svanisce dopo un paio di minuti e la cosa si fa monotona. Si stacca e riattacca più volte, complice anche il naso colante (e non credo solo per il freddo) e dopo un 4 minuti mi chiede 'que pasa', probabilmente perchè secondo lei in quei 4 minuti avrei già dovuto spruzzare l'anima visto che è bravissssssima.
Alla fine con un sforzo importante mi impongo di finire prima possibile, per evitare di rimanere col colpo in canna.
Ah, non ho visto e nemmeno potuto toccare le tette, nemmeno da sopra il vestito. Il suo era un no perentorio e non lasciava spazio a trattative.
Mi ero ripromesso di prendere il numero, visto che ha detto che riceve anche a casa per 50, ma alla fine non l'ho fatto. Non avrei saputo che farmene.
In conclusione, carissimi, altre 20 ricche euro al vento, spero qualcuno di voi -temerario- avrà più fortuna.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Nooooo collega, sono ancora nonostante tutto un fan dell'OTR ma una "cosa" così... noooooo Neppure per un ventello. Se come dici era almeno:
- Alta, magra, capelli neri, lato B interessante e cosce toste.
- ETA: dichiara 25 (credibili)
che dici di visionare l'attrezzo e magari aggiungerci un altro 20 o 30 e farsela o farselo fare??????
 
Commenta
Alto