[RECE] Alexandra Albanese - OTR notturna - Castelfranco Emilia (svincolo Sant'Anna)

Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
[RECE] Alexandra Albanese - OTR notturna - Castelfranco Emilia (svincolo Sant'Anna)

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia
ZONA: oltre Castelfranco, direzione Modena, sulla sinistra c'è uno svincolino che indica S.Anna, precisamente qui https://www.google.it/maps/@44.6076...4!1sewmKq6x7bxr19JpQ97bl1w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 23 (attendibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 70 macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: altina e magrolina, viso carino dalla forma un po' allungata.
ATTITUDINE: mezzo missile, di basso livello, si pone bene ma all'atto pratico non fa neanche il minimo sindacale

LA MIA RECENSIONE:
Pensavo di aver raggiunto il limite del pompino più veloce quando scesi sotto il minuto, ma nella vita mai dare per definitivo qualcosa......

Quando un nuovo giorno era appena cominciato mi trovavo in zona Cavazzona e passando davanti alla mia abituè tiro dritto e mi allungo fino a Castelfranco (nella zona che ho linkato in scheda) dove nel giro di pochi metri ve ne sono due (le uniche due). Faccio salire quella che a pelle mi da la sensazione di essere "meno missile". Intervisto ma lei non capisce una fava riesce solo a dirmi "30 poco bocca e figa" (testuali parole). Si va in posto vicinissimo, assolutamente merdo, praticamente si è visibili dalla strada con possibilità di essere sgamati pari al 101%. Lei lo sa che il posto è merdo e cerca di sfruttare la cosa a suo vantaggio, infatti inizia un bj e dopo 10/15 secondi si stacca e dice che è meglio fare in fretta perchè può arrivare la polizia!!!!! Io allibito la invito a continuare, le ci riprova ma in meno di un minuto si ristacca altre due volte con la medesima scusa..... Vabbè desisto e decido di scoparla saltandole su e previa sua ingellatura. Sta lontana sul sedile che non ci arrivo (tipo la Jessi di Lavino), più volte le chiedo di scivolare più avanti. Qui la scopo bene! Lei sta zitta, non un lamento, non un respiro, non uno sguardo, un ghiacciolo, ma io me ne frego e stantuffo per parecchio (parecchio, sempre di qualche minuto parliamo!) Lei mi comunica però di finire, che il tempo è concluso (5 minuti scarsi di trombo). Le do le ultime botte, sempre guardado fisso il lunotto posteriore, mentre passa l'ennesima macchina e prego che non sia delle ffoo, riesco a venire.......

Nel social mi dice di essere lì solo da un mese e gioca a fare l'inesperta, in realtà secondo me è solo la sua vena missilistica. Peccato perchè in generale è carina e simpatica, ma nel mestiere non ci sa fare e cerca di fregarti, ed infatti a me sostanzialmente non mi ha fatto nessun bj. Mi dice di fare anche loft a 70, ma sempre e comunque tutto coperto sottolineando che anche di bocca usa sempre il preservativo perchè dice di essere "allergica". Più che un errore di lingua col senno del poi questo è stato un lapsus, infatti è allergica sì, ma al cazzo.
Alla fine mi lascia pure tutto il rusco in macchina chiedendo a me di buttarlo.

Dimenticare, dimenticare, dimenticare......


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao 3alex,non si chi sia la "POMPINI NOPOSO", quindi non so rispondere alla tua domanda. Mi spiace!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera mi sono fermato e ora sono in tre una alla fermata del bus, un'altra allo svincolo di S.Anna, e un terza bionda davanti al magazzino formaggi del credem. Intervistata, molto carina non fa bj, lasciato perdere
 
Commenta
Alto