[RECE] Daniela - OTR - Faenza (RA)

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
ZONA: via Emilia verso Forlì prima distributore
naz
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 bbj 50 bj rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: boh... quanto basta
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta piena ma non grassa
ATTITUDINE: con me ottima

LA MIA RECENSIONE:
Conosco la Miss Daniela da un po’ ...
Ieri sera cercavo di svuotare senza troppo sbattimento e vado a vedere se c’è al distributore ...
Presente !!!!
È lì al calduccio dentro alla sua macchinetta nera (yaris)...bene ma non benissimo!!!
Poco più avanti vedo un altra macchina scura... questa è addobbata con lucine blu.. molto male...
Proseguo e taaaacc !!! Paletta!! E te pareva..
Documenti ecc..ecc...
Ripartenza..
Mi si ammollano dietro poi voltano...

La voglia non mi è passata...
Troppo rischioso tornare sull Emilia e mò??
Chiamo la gentil donzella e mi faccio raggiungere direttamente al posto di imbosco...
Sale da me e comincia a chiacchierare come al solito..
Al che io mi calo le braghe e le faccio capire che non cercavo chiacchiere..
Lei parte con il dialogo al pelato mentre io ravano allegramente tette e passera anche affondando due dita ( è praticamente allagata)
Me ne vengo allegramente nella sua boccuccia e lei libera i miei semini in aperta campagna ( fùrà da è spùrtèl dlà machìná)
4 cazzate rimonta nella sua car e ognuno X la sua strada...
Saluti...
 
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: Via Forlivese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Ball licking, FK,Daty,Fingering, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 40/50/70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: In origine un bel fighino, oramai ha conosciuto la tagliatella ma ancora abbondantemente chiavabile
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Daniela è una presenza sulle strade Faentine da oramai quasi tre anni, più volte segnalata sul thread generale ma mai da nessuno recensita, eppure lavora, eccome se lavora,
Nel corso delle stagioni ha cambiato numerose postazioni di lavoro, sia stradali che domestiche, restando per le prime però sempre in zona via Forlivese, prima all'ingresso del parcheggio hotel cavallino, poi all'intersezione con Via Reda, poi all'ENI, una puntata addirittura a Cosina, ma da quando è automunita è stanziale al distributore MY EN (quello col gpl per capirci) con uno pseudo ristorante, con cui cerca di convivere come orari alternando con esso aperture e chiusure quando possibile. Attualmente non offre l'opportunità Home, per la quale il servizio completo richiedeva 70 dobloni, sembra ritornerà disponibile dopo le ferie natalizie..
Il luogo dell'imbosco è direi discreto, ed oramai l'esperienza in loco le consente di alternarli in funzione delle stagioni e cmq sempre abbastanza vicino da non richiedere più di 5 minuti, l'attitudine è buona, propensa all'apprendimento, soprattutto nel bbj cercando di accontentarmi e seguirmi nel limite del possibile nelle mie richieste, il trombo non è il suo cavallo di battaglia, anche perchè rifiuta lo smorzacandela... e così è quasi sempre prassi dopo la missionaria con limonamento svestire l'attrezzatura di piacere e terminare nella sua bocca, specchiandomi nei suoi occhi verdi mentre il mio piacere erutta..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
dovrebbe essere tornata in questi giorni, fortuna non ne serve tanta, si passa e si guarda se c'è l'auto al distributore, vicino all'uscita direzione forlì
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
ZONA: https://bit.ly/2H8aQPG
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 CIM
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: boh... quanto basta
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta carina
ATTITUDINE: con me ottima

LA MIA RECENSIONE:
Preso da tirella serale parto per fare un giro verso faenza, ricordando qualche rece positiva già fatta.
Arrivo a Faenza verso le 21 e noto che la sua macchina era gia parcheggiata sul luogo di lavoro.
Accosto, convenevoli di rito e chiedo le tariffe per un bel soffocone, mi spara 30, anche per BBJ...
In men che non si dica sono nel vero posto di lavoro, si spoglia quanto basta, si lascia smanazzare, si applica abbastanza bene e segue le mie richieste.
Decido di finire con una "sega" mentre continua a ciucciare, non lascia una goccia e poi sputa per terra tutto.
Non è stata una pompa memorabile, ma considerando il rapporto qualità prezzo direi che è veramente ottimo.
Buone cimmate a tutti!!!
 
Commenta
Alto