image hosting

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
Ciao ragazzi volevo porvi un quesito, sono un po una schiappa nell'incollare immagini e matrici tantè che non ci ho mai capito na mazza, però con le host me la cavo bene tantè che ieri in questo topic da me aperto ho caricato un immagine con imageshack e fin li tutto bene, salvo che oggi l'immagine è cancellata:

http://punterforumitalia.com/main/forum/view ... 16#p342516

Volevo sapere se si possono caricare immagini con siti di hosting in modo da usarle come riferimento visto che le girl cambiano nome in continuazione e se si con quali siti, poi se qualche volenteroso mi può indirizzare in un thread dove si spiega come creare le matrici zip ne sarei grato.
Grazie per l'attenzione.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Per quanto riguarda l'image hosting non so che dirti.
Per creare la matrice. Utilizza un programma di cattura schermo qualsiasi e fai la fotografia della pagina contenente l'annuncio. In alternativa puoi usare la tastiera premendo il tasto "stamp" e incollare l'immagine in Paint o altro programma di disegno. Salvalo in formato jpg e comprimilo in un file ZIP o RAR.
ATTENZIONE: Una volta che hai fatto la fotografia della pagina devi oscurare le ultime due cifre del telefono della ragazza. Il telefono potrebbe essere ripetuto più volte, quindi accertati di oscurarli tutti.
Per caricare la matrice su PFI devi semplicemente utilizzare il tag INVIA ALLEGATO che trovi sotto i tasti "salva-anteprima-invia". Utilizza il tasto sfoglia e punta il file compresso da caricare.
Questo è quanto. Ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie Germa ho provato a fare la matrice e tutto ok funzia, adesso aspetto delucidazioni sulle image host.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Alto