[INFO] OTR PAULLESE - proposta thread unico

Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
5
Buonasera amici punter!

Quasi tre anni sono ormai passati da quando mi sono affacciato per la prima volta al mondo della patatina pay. Dopo un periodo iniziale dedicato alle loft girls sono passato alle OTR, che mi hanno regalato immense soddisfazioni.

Il mio "campo gara" preferito è la mitica Paullese, nel tratto che va da Spino d'Adda a Peschiera Borromeo, che sia di giorno ma soprattutto di sera offre una buona scelta di ragazze desiderose di concederci le proprie attenzioni.

Dopo qualche ricerca ho notato che qui sul forum manca un post dedicato a tale zona.

Mi chiedevo se a qualcuno interessasse quindi portare avanti il progetto di un thread unico in cui raccogliere informazioni e recensioni sulle ragazze presenti in tale zona. A tal proposito mi piacerebbe anche creare una mappa in cui segnalare le varie postazioni, progetto a cui mi dedicherò qualora ci fosse interesse.

Che ne pensate?

Buona serata a tutti!
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Mi chiedevo se a qualcuno interessasse quindi portare avanti il progetto di un thread unico in cui raccogliere informazioni e recensioni sulle ragazze presenti in tale zona. A tal proposito mi piacerebbe anche creare una mappa in cui segnalare le varie postazioni, progetto a cui mi dedicherò qualora ci fosse interesse.

Che ne pensate?

Buona serata a tutti!

Aprilo pure inserendo recensioni, poi qualcuno ti seguirà.

Prima di combinare disastri, mettiamoci d'accordo. Se volete creare un thread unico per la richiesta di informazioni, può andare bene.

Le recensioni, viceversa, sarebbe meglio fossero SEMPRE nominative (1 ragazza=1 thread).

Il fatto che in passato siano stati fatti thread unici non significa che si debba continuare a farli. Il Forum nel frattempo è mutato, cresciuto, evoluto e con esso le problematiche. I thread unici sono difficoltosi da gestire per noi che lo dobbiamo fare.

Valga come avviso.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Interessato visto che giro la zona per black preferibilmente, ma bisogna cooperare anche quando si mandano messaggi privati......
 
Commenta
Alto