Coppia gay si fidanza con ragazza

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Guardati qualche volta il canale TV "Cielo" sul 26, di notte. Ogni tanto fanno dei reportage proprio su questi rapporti "multiamorosi". In pratica ricalca quello che erano le vecchie comuni degli anni 60-70.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Ho visto una sera, intervistavano delle prostitute; mi ha colpito la tesi di una di loro, la quale sosteneva che gli uomini vanno a prostitute per rispetto delle proprie mogli, poiché sfogare certe fantasie con loro potrebbe essere imbarazzante se non umiliante.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sai che mi hai fatto venire in mente un aneddoto?
Tantissimi anni fa, ho conosciuto un collega che con la moglie faceva solo pochissime posizioni (missionaria, di lato e lei sotto e lui sopra distesi) e nient'altro. Lui diceva per rispetto e io lo guardavo allibito. Non mi risulta che all'epoca fosse un punter e io non mi capacitivo di cosa si perdeva.
Mai visto più e forse se lo incontrerò nemmeno glie lo chiederei.
Epp
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Fidanzarsi, sposarsi, stare insieme ... Tutti termini ed allocuzioni desuete. Come desueto è utilizzare desuete, in fondo.
Esiste l'amore. Il resto sono condizioni sociali che vanno bene per il conteggio dell'eredità, della reversibilità della pensione e tutte altre cazzate economico-sociali. Ma per il resto è l'amore che la fa da padrone. Perchè limitarsi ad un partner? Perchè limitarsi alla famiglia maschio-femmina-prole? Ci sono le più svariate possibilità, le più variegate condizioni, i più svariati piaceri e godimenti.
Non esistono limiti all'amore.
Certo, è anche bello farlo solo in due ...
 
Commenta
Alto