Videochiamata antifake

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
ah fata....per la policy ci penserà il mod se ho sbagliato,ma non ho detto nulla che non ci sia già sul tuo profilo e che non si possa facilmente dedurre leggendo i vari messaggi nei 3d!

non rispetto la tua privacy per cosa scusa? le info sono pubbliche e visibili a tutti sul tuo profilo!!
non mi accusare di cose campèata in aria! e per quanto mi riguarda basta con questa flame che è partita dal nulla per quanto mi riguarda!
ripeto,se ho sbagliato con la policy ci pensaranno i moderatori!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
ah fata....per la policy ci penserà il mod se ho sbagliato,ma non ho detto nulla che non ci sia già sul tuo profilo e che non si possa facilmente dedurre leggendo i vari messaggi nei 3d!

non rispetto la tua privacy per cosa scusa? le info sono pubbliche e visibili a tutti sul tuo profilo!!
non mi accusare di cose campèata in aria! e per quanto mi riguarda basta con questa flame che è partita dal nulla per quanto mi riguarda!
ripeto,se ho sbagliato con la policy ci pensaranno i moderatori!

E ora andranno tutti a vedere che nel mio profilo non c'è scritta, guarda caso, la città (e non entrare per cortesia oltre nei particolari, che tanto ci siamo capiti e mi ero resa conto da sola di quella leggerezza da neo-iscritta). Quello che stupisce è sempre la grande ingenuità e leggerezza con cui vengono chieste queste informazioni, per voi non sarà nulla di grave, ma la policy ha uno scopo ben preciso e non è stata scritta così tanto per fare. Ora non proseguiamo oltre che anche i moderatori e le Fate Turchine escono il sabato sera... E non vi sto odiando né offendendo, siamo tutti pacifici e tranquilli e siamo grandi abbastanza da saperci correggere e guidare da soli senza aspettare l'intervento del super moderatore.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Gioventù bruciacchiata, stiamo andando parecchiotto ot (come direbbe Natalino Balasso).

Cazzeggi e dialoghi vanno bene, richieste off policy no. Torniamo in argomento.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
cara fata, leggerezza da neo-iscritto è stata anche la mia domanda, credi che non intendevo minimamente violare la tua privacy ma soltanto farti capire che apprezzavo i tuoi interventi e mi interessava conoscerti meglio...comunque mi scuso per essere stato maldestro, disinformato e..."broccolo" :)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Novità sull'argomento

Sembra che finalmente Xhamster, nella sezione Dating, abbia iniziato a fare quello di cui si discuteva, cioè a unire il servizio videocam (a quanto sembra ben fatto, e provvisto anche di certificazione di alcune partecipanti) alla possibilità di concordare incontri. E sono già presenti molte ragazze anche in Italia.
Che cosa ne pensate, si tratta di una iniziativa seria e interessante o di una bufala?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Avete mai fatto o proposto una videochiamata per evitare fake?
Mi sembra una soluzione perfetta, almeno in teoria.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Probabilmente direbbero che il telefono da lavoro non supporta le videochiamate, altre chiuderebbero pensando al solito segaiolo da sturbo... quelle fake comincerebbero ad insultarti...
Tuttavia credo più che potrebbe risultare lesivo per la privacy di chi chiama.. non una eccellente idea insomma.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmm in videochat chiamano solo i segaioli... e se sei una persona seria ti presenti e se non ti piaccio te ne vai...
Mi spiace ma non è un idea geniale.
Se chiami me declino comunque cortesemente ma credo che la maggior parte delle ragazze farebbe piovere maledizioni e santi dal cielo...
Ma dico io è. Così difficile andarsene dal momento che non è come da foto o per come si è descritta?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Mettere in chiaro nella telefonata iniziale che se le foto sono un fake, quando arrivi fai retromarcia, aggiungendo che non è stata corretta nel proporsi con foto false. In area commerciale legale è configurabile il reato di truffa!!! :rtfm:Ovvio che qui non si può applicare :pardon:ma andarsene è lecito. Ho letto che alcune si incazzano e chiedono obolo x il disturbo!!! Dovrebbero darlo loro a noi!
Con le cinesi è un altra storia perchè se tu chiedi se le foto sono vere, loro ti dicono candidamente di sì! Però aggiungono che la ragazza è carina e soprattutto brava e giovane... e anche qui mentono spudoratamente sull'età che per le china è sempre difficile quntiFICAre !!!!:secret:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Mmm in videochat chiamano solo i segaioli... e se sei una persona seria ti presenti e se non ti piaccio te ne vai...
Mi spiace ma non è un idea geniale.
Se chiami me declino comunque cortesemente ma credo che la maggior parte delle ragazze farebbe piovere maledizioni e santi dal cielo...
Ma dico io è. Così difficile andarsene dal momento che non è come da foto o per come si è descritta?


Dimentichi l'odiosa usanza di dover comunque pagare per il "disturbo", non tua ma di praticamente tutto il resto delle tue colleghe, e se ti rifiuti qualche rischio secondo me lo corri. Le ultime 2 volte che successe a me mi videro talmente incazzato che non ebbero il coraggio di ribattere.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Se chiami me declino comunque cortesemente ma
Ma dico io è Così difficile andarsene dal momento che non è come da foto o per come si è descritta?
Dopo essersi fatto magari 30 km in auto?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Utile lettura, grazie. Chi ha le carte in regola non avrà problemi ad estendere le forme di pubblicità dei suoi servizi con videochiamate o anche, per le meno tecnologiche, foto con il numero di tel. scritto a penna su un foglio.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Sinceramente si puo far di tutto non vorrei mai dire peró nella popolazione punter c è una buona parte di gente svalvolata sinceramente credi che sarebbe cosi difficile registrare e mettere in rete la videochoamata con il faccione della tipa che magari ci tiene alla propria privacy avendo anche una vita... che snocciola il rate in diretta...
Usiamo per cortesia un po di buon senso
Sai chilometri cje mi son fatta io per prendere pacchi clamorosi... bhe... lo si mette in conto...
E credimi io ne ho fatti molti piu di 30.... o le volte che il cliente vuole solo. Coglionarti e quelli che ti danno appuntamento in luogo pubblico solo per guardarti ma non vogliono far nulla?
Ecco ed allora per cortesia visto cje qua si tratta solo di serietà... si sta alle regole base.. se non c e. Serietà si ha perso indubbiamente tempo ma mio caro vale da ambo le parti...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
138
Vedi lana tu hai ragione ma non ha torto nemmeno eolone, da entrambi i lati punter e pay si rischia sempre il bidone...

E difficile filtrare, capire la serietà dell'interlocuture, il più delle volte da entrambi i lati ci si riesce ma ogni tanto prendiamo il bidone, è molto scocciante ma ahimè è il rischio del mestiere.

L'idea della video chiamata non sarebbe malvagia di per sè, ma sempre se si è tra persone serie...altrimenti non ci son precauzioni che tengano se una delle due parti è mal-intenzionata
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Sinceramente si puo far di tutto non vorrei mai dire peró nella popolazione punter c è una buona parte di gente svalvolata sinceramente credi che sarebbe cosi difficile registrare e mettere in rete la videochoamata con il faccione della tipa che magari ci tiene alla propria privacy avendo anche una vita... che snocciola il rate in diretta...
Usiamo per cortesia un po di buon senso
Sai chilometri cje mi son fatta io per prendere pacchi clamorosi... bhe... lo si mette in conto...
E credimi io ne ho fatti molti piu di 30.... o le volte che il cliente vuole solo. Coglionarti e quelli che ti danno appuntamento in luogo pubblico solo per guardarti ma non vogliono far nulla?
Ecco ed allora per cortesia visto cje qua si tratta solo di serietà... si sta alle regole base.. se non c e. Serietà si ha perso indubbiamente tempo ma mio caro vale da ambo le parti...
Se vogliamo scherzare, scherziamo, ma se vogliamo essere seri, facciamo le persone serie, soprattutto se si vuole elevare su un piano professionale questa "antica professione".
Si, la vedo come una "professione", come una attività che può dare soddisfazioni e anche dignità, che ha onori ed oneri, diritti e doveri.
Che qualcuno rifili fregature non concede, ad un professionista, di renderne al malcapitato di turno.
I "pacchi" ricevuti non giustificano il volere trasformare questo mondo, il Vostro mondo, in un "far west".
A VOI, lettrici, degne ed onorate professioniste ed a noi, occasionali e meno occasionali frequentatori, l'essere SERI e prendere le debite distanze da certi deprecabili atteggiamenti e pratiche truffaldine, provando a trovare e/o prospettare soluzioni "antitruffa".
Del resto, non avreste che da guadagnarci.
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Mi rendo conto che c'è un pubblico "allargato" e quindi vale la pena di spendere qualche parola in più.
Non è corretto e soprattutto produttivo il discorso "mi hanno fregato e quindi ti frego a mia volta", questo "far west" allontana i clienti con ricadute negative su l mercato.
Che sia la videochiamata o la foto con il numero su un foglio, il punto è cercare di rendere questo mondo più professionale e più credibile ed evitare tensioni e possibilità di incidenti, con una ricaduta economica positiva prima di tutto sulle "esercenti.
Ci avete pensato bene, amiche?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Certo ma se ti rileggi capisci bene che sei contraddittorio no non possiamo farlo ed io personalmente non lo faccio ma tu dichiarando che non vuoi perder tempo o farti i chilometri a vuoto contribuisci non credi? Ed allora in realta... di cosa stiamo parlando? Del nulla... ora dimmi se mi chiami in videochiamata tu ci metti il tuo bel faccione oppure solo la ragazza deve mostrarsi? Perche a me è capitato una volta ebbene io vedevo un meraviglioso schermo nero...
ora io parlo per me, ho una vita privata una famiglia ecc... secondo te a me di uno che è indeciso e deve vedermi in video per venire da me ho bisogno? Io non devo convincere qualcuno a venirmi a trovare... lo deve essere gia di suo senno non ne esce nulla di buono...
Ps...molte tra noi si fanno le foto da sole... e c e una sostanziale differenza fra una foto patinata e una delle mie per esempio... quindi il problema vero e che voi in certi momenti vi perdete nelle foto di una modella americana rubata sul web testosterone a mille non vi viene in mente. Che sta qua non viene in zona prato a far pompini...e partite... poi quando di fronte a voi si materializza il falso ci restate pure male...
mannaggia a voi...
Non credo di essere un genio dell informatica anche io guardo gli annunci e qundo vado a leggere le vostre richieste info dal ridere mi si allunga la vita di buoni mesi alla volta...
vi ricordo solo che ci sarà sempre qualcuno cje vuole
Fregare il prossimo... ma se voi siete tordi tanta colpa nemmeno cel hanno ste qua...
 
Commenta
Alto