Videochiamata antifake

Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Se vogliamo scherzare, scherziamo, ma se vogliamo essere seri, facciamo le persone serie, soprattutto se si vuole elevare su un piano professionale questa "antica professione".
Si, la vedo come una "professione", come una attività che può dare soddisfazioni e anche dignità, che ha onori ed oneri, diritti e doveri.
Che qualcuno rifili fregature non concede, ad un professionista, di renderne al malcapitato di turno.
I "pacchi" ricevuti non giustificano il volere trasformare questo mondo, il Vostro mondo, in un "far west".
A VOI, lettrici, degne ed onorate professioniste ed a noi, occasionali e meno occasionali frequentatori, l'essere SERI e prendere le debite distanze da certi deprecabili atteggiamenti e pratiche truffaldine, provando a trovare e/o prospettare soluzioni "antitruffa".
Del resto, non avreste che da guadagnarci.
Saluti


Parole sante Eolone! Va rivalutata la professione, lo dico per Voi del mestiere, in passato ho conosciuto ragazze che hanno trasformato questo mestiere in una impresa molto molto redditizia, che non conosce crisi, vere e proprie imprenditrici capaci, sveglie ed oneste! Io dico sempre che solo uno stupido/a non riuscirebbe ad alzare quattrini a iosa in questo genere di buisness.

Adesso questo mestiere, buisiness, impresa, chiamatelo come volete e' ridotto a: Non sai fare niente? Non vuoi fare niente? Vuoi tanti soldi? Pubblica un annuncio! Invece sappiamo tutti e tutte benissimo che non e' cosi', in qualsiasi ambito lavorativo bisogna essere svegli, capaci e professionali. Ancora mi torna in mente quella OTR albanese che dopo una prestazione da dimenticare (l'ennesima per me) si lamento' pure che non era vero quello che le avevano detto le amiche, ossia che qui in Italia fai i milioni facendo la puttana...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Chiedo scusa per il secondo messaggio, condensato del primo che immaginavo perso.
Caro Max, la discussione ci mostra che occorre anche un interlocutore ricettivo di spunti e suggerimenti, oltre che la buona fede. Credo che qualche volta se ne difetti, con la dannosa ricaduta della rinuncia.
...
Oggi qualcuno mi ha raccontato che si fa mandare una foto su whatsApp, anche senza volto, ma con un segno distintivo richiesto dal cliente, tipo questo:
bella-ragazza-che-sorride-con-il-segno-della-mano-di-pace-58971870.jpg

potrebbe essere una idea antifake, anche se seconda alla videochiamata.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
uuueehh vabbe quante pippe... manco fossimo su Badoo :lol:
che poi a me è capitato di contattare una mora e ritrovarmi una bionda... ma era bbona lo stesso e me la sono trombata con gusto...
A volte vi manca quel non so che di kitsch che aggiunge il brivido eccitante...
 
Commenta
Alto