[RECE] Andrea - OTR notturna - Osio (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: davanti alla banca Sondrio
GM: 45.614312, 9.594192
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY + RAI1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda faccia tonda occhi scuri fisico morbido da chubby alta circa 1,65 per 55 KG seno una quarta
ATTITUDINE: buona tranquilla socievole e non sembra contare il tempo buon italiano tecnicamente discreta

LA MIA RECENSIONE:
non è la prima volta che passando da li la noto non è una velina, ma piu forme latine da chubby
questa volta mi fermo
lei è gentile parla un buon italiano si chiama Andrea il RATE è il classico 30 in macchina ma vista la zona chiedo se c'è possibilità di andare in appartamento lei risponde con un però 50
OK la faccio salire e via verso la la casa dei giochi ci spogliamo e qui mette in mostra un corpo morbido con un paio di tette niente male direi proprio una bella quarta naturale
assaggio un po quei bei meloni e poi si passa alla vestizione del fratello gia sull'attenti
inizia un BJ buono niente male nel mentre palpeggio un po quel seno che mi ha rapito e poi passo alle chiappe tonde e morbidi
non resisto e voglio provare il sapore della fighetta pelata e profumata e parto di DATY risalendo fino ai capezzoli e riscendendo
decido quindi di passare al trombo le chiedo uno smorzacandela che lei mi nega mi dice che non lo fà
tra me e me andiam bene pensando ad un finale disastroso fatto di questo no quest'altro no
allora parto con la classica MISSION che mi permette di vedere quelle bocce e sentirle quando mi appoggio su di lei dopo un po voglio la voglio a PECOS lei si gira e via contro quelle chiappe belle tonde
non resisto molto e riempio il palloncino
ci rivestiamo e continiuamo a chiaccherare fino ad arrivare al suo showroom dove la saluto e riprendo il mio cammino
 
Alto