Escort Rumena

Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': rumena
ETA': sopra 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, DATY, FK, FETISH, CIM
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di 1,65 senza tacchi, capelli lisci biondi tinti ,fisico magro con poche tette.
ATTITUDINE: stronza, una ladra
REPERIBILITA': Facile sul tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO:
INDEX:

Buonasera a tutti, vedo questo annuncio di questa ragazza magra come piacciono a me e provo a chiamarla.
Risponde subito la voce tradisce un accento rumeno ma parla bene italiano, chiedo il posto e il prezzo dei servizi, mi dice 50 una cosa veloce 80 tutto completo.
Allettato dalla proposta parto per la destinazione, durante il tragitto mi chiama due volte per sapere dove ero. arrivato a destinazione giochino dei numeri mi dice quello difronte alla sua porta.
Mi apre, é lei come dalle foto cambia solo il colore dei capelli, e vestita in intimo e mi fa accomodare in camera (appartamento piccolo ma carino e pulito). Le porgo il dovuto e lei subito mi dice che sono pochi perché prende 100, le faccio presente che a telefono aveva detto che partiva da 50 fino ad 80 e ora spara minimo 70 completo 100, mi dice hai capito male ma io ribatto che ha ripetuto quelle cifre piu di una volta comunque prende i soldi e mi invita a spogliarmi.
mi fa distendere sul letto si siede a fianco a senza togliersi niente ed inizia a menarmelo e dicendomi che sono un tirchio che vuole altre 20 €. Inizia a parlare di continuo dicendomi che con piu soldi viene meglio che sono un tirchio, vuole vedere se ho altri soldi nelle tasche dei calzoni ecc, io la prendo sullo scherzo le dico che ha ragione le rispondo con battute e con il sorriso in faccia.
Le faccio vedere che non ho altri soldi vede il bancomat e mi invita ad andare a prelevare prelevare, ok le faccio vado a prendere i soldi che mancano per arrivare a 100 e lei subito ribatte ma prendine altri 50 o 100 puntualizzando la mia tirchiaggine.
al che ledi senti e 20 minuti che mi stai segando facciamo una cosa veloce per 80 e tanti saluti, ma lei ribatte che vuole altri soldi allora le chiedo quanto vuole di preciso cosi per capire dove voleva arrivare. non mi risponde una cifra mi dice te prendi i soldi poi torni e ti faccio ingoio e anale senza preservativo.
A questa risposta ci sono rimasto di merda, l' ho ringraziata e le ho detto facciamo una cosa veloce tutto coperto ma lei ha ricominciato con la cantilena del tirchio, e che non era abbastanza duro solo ciucciandolo scoperto sarebbe diventato duro ma voleva più soldi.
A questo punto ho visto nero mi sono alzato e ho iniziato a vestirmi, mi ha chiesto cosa facessi le ho risposto che i soldi erano quelli e che non avrei sborsato un centesimo in più e per evitare problemi stavo andando via. Ha iniziato a parlare a diritto non so cosa dicesse ero talmente incazzato che il mio obbiettivo era uscire velocemente prima di sbroccare.
E' stata un esperienza schifosa, non mi era mai successo, ripensandoci mentre tornavo mi ha dato l' impressione che lei avesse in testa di fregarmi fin dall' inizio.
Peccato é andata cosi, vi chiedo scusa sulla scrittura e la narrazione dei fatti ma ancora non mi é passata l' incazzattura,
Un saluto a tutti a risentirci a tempi migliori

Lasciamo almeno le foto di questa sguattera:
beb5b937cfee73a154852a0b1d40f0cf.jpg ca9de4ecd2a846738c60e15ab7588cb9.jpg e61028d8d72a69c4d4eec0b0c00a3ef5.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
..ma la direzione del pollice che distingue il messaggio e’ al contrario (forse era piu’ indicato il pollice verso...)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
si Torelek 80 volati via:unknw:hai ragione Puledro ho sbagliato ma ieri sera col nervoso non ho fatto caso al pollice::o
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto