off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Davvero monella e safada, peccato solo per i baci non concessi e la ricrescita che viene sottolineata più o meno da tutti i recensori. Per quanto riguarda la somiglianza calcistica evocata da Youngboy nella sua rece, in viso ricorda un incrocio tra O'Ney e il Pendolino (tra l'altro grande amante di t-gatte comprese quelle meneghine).
 

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Neymar da Silva Santos Júnior detto anche O'Ney "bambino" e come assonanza con O'Rey Edson Arantes do Nascimento (Pelé). Ma su Neymar non ci sono storie in trans mentre sul Pendolino e su O' Rey sì (Maradona, il suo miglior "amico" e a mio avviso calcisticamente di un altro pianeta, disse che aveva perso la verginità con un uomo).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Ha sì una bellezza androgina, ma a paragonarla a un calciatore è un'esagerazione.
Se non è carina e sexy questa, allora non capisco una mazza: leggo certi commenti che esaltano la presunta bellezza di alcune supercazzute che - poveracce - l'unica cosa "bella" che hanno è il cazzo grosso... insomma cercate di essere obbiettivi, almeno un po'.
Dai!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Ha sì una bellezza androgina, ma a paragonarla a un calciatore è un'esagerazione.
Se non è carina e sexy questa, allora non capisco una mazza: leggo certi commenti che esaltano la presunta bellezza di alcune supercazzute che - poveracce - l'unica cosa "bella" che hanno è il cazzo grosso... insomma cercate di essere obbiettivi, almeno un po'.
Dai!
....cell perennemente spento... mi sa che è partita
Boh? L'ho cercaca pure io un paio di volte per un secondo round ma nisba.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Mmmm...ho qualche dubbio che Pele' sia andato a trans anche se brasiliano ma di un'altra generazione e se poi riportata dal suo amico(leggi nemico) Dieguito molto invidioso di lui e non so a quale titolo confidenziale come mi permetto obiettare che O'Rey gli era invece molto superiore e completo nonche' altrettanto geniale,(io l'ho visto giocare) ma sono punti di vista personali e rispettabili(lo stesso Pele' diceva che Gianni Rivera era piu' forte di lui e l'Italia si gioco' purtroppo la finale dell'Azteca(4-1) causa la sua assenza e per i famosi 6 minuti 6 giocati-concordo!!-per colpa di Valcareggi e la sua preferenza per l'abatino Sandro Mazzola,incomparabile col Gianni nazionale!!)
P.s. risposta all'interista Filippo che forse quest'anno rivede l'alloro nazionale del tricolore.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto