[INFO] FROSINONE Asse Attrezzato 2 neo donne (trans woman)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
PT con menu variegato di qualche rumenian girls, trans in camper e di varie black girl seminude riscaldate da fuocherelli accesi qua e la lungo l'asse attrezzato FERENTINO/FROSINONE.
Fermo allo stop alla rotonda gigante che mi porterebbe o sulla A1 casello Ferentino o verso la stazione di Morolo, sento bussare il finestrino con pugno possente, mi giro e vedo una cavallona vestita di nero, alta e due zinnone V stelle***** rifatte scoprirò poco dopo, e questa che mi implora di salire in auto, fare un giro per scaldarsi e ricambiare con BBJ GRATIS... Capisco subito che trattasi di ex uomo, donna operata perché appuro con scaltrezza che il pacco non ce l'ha!
L'accento è spagnolo, altezza è 1,80circa senza tacchi e i tettoni di consistenza siliconica, gommosa al tatto..
 

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
In fondo quindi all'Asse, Non ricordo il nome ma la prima (il primo) porta i capelli ricci, mentre la gemella con capello liscio, NON INTERVISTATA, stazionava davandi alla Ford Jeep sulla Monti Lepini inizio Asse Attrezzato, molto si più caricata!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
Per questo genere di thread esiste la sezione trans.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto