Black Friday

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Mi serve un maglione...Black Friday!
Quasi quasi cambio il cellulare...Black Friday!
Il pc non gira più come un tempo e si impalla spesso...Black Friday!
In questi giorni é praticamente impossibile non imbattersi in volantini o cartelloni giganti su cui imperano vantaggiosissimi e mirabolanti sconti su praticamente ogni cosa, dal cibo agli elettrodomestici. E la patata?
Certo che non sarebbe male se le Girls aderissero a questo Black Friday con iniziative vantaggiose per tutti i Punter d'Italia...che ne so...un BBJ omaggio o uno sconto del 50% su RAI2. Secondo me lavorerebbero anche di più del loro solito standard e il nostro portafoglio sarebbe un pò meno leggero dopo una nostra solita visita!
Alcune catene di negozi hanno prolungato gli sconti fino a lunedi, quindi anche loro, teoricamente, sarebbero ancora in tempo a farci felici :D
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
L'anno scorso a Udine c'è stata una ragazza (anche qui recensita, ma non faccio il nome) che nella settimana di S. Valentino faceva anche l'anal in più allo stesso prezzo di Rai1.
Offertona che naturalmente non ho potuto rinunciare. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #3
Per S.Valentino...la Girl puntava sull'innamoramento facile insomma :D
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Ci sarà il Black Friday per i punter?!

Buona sera a tutti, mi chiedevo se ci sarà il "black friday del punter" ,non sarebbe una brutta idea ...
chissà
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Buona sera a tutti, mi chiedevo se ci sarà il "black friday del punter" ,non sarebbe una brutta idea ...
chissà


come tutte le cose "all'italiana" sara' na' sola!


2lncw7o.png
 
Commenta
Alto