[RECE] Bianca-S-Bianca - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
NOME: Bianca-S-Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia – Ponte Samoggia
ZONA: Vicino Mucca & Maiale - svincolo fossa delle marianne (appena rincalzato) entrata vecchi stabilimenti Coop
https://www.google.it/maps/@44.5670...4!1sVaauW3nQQTzotOFAteqZ0A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rum-Rom
ETA': dice 33 veramente giovanili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, rai 1, rai 2,hj
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min
DESCRIZIONE FISICA: Castano rossiccia biondo stinta(indefinibile) occhi da tigre, discretamente tonica pur essendo pluri fattrice, seno così così sempre per il sopradetto, stivalato bianco assassino che fanno il loro effetto
ATTITUDINE: Gipsy pesa da rischio batteriologico biohazard

LA MIA RECENSIONE:

Si la scelta fu avventata quasi accecata dal pirata bendato che guida le mie cernite notturne... Intervisto credendo che sia la solita che vedo li, ma in quel momento non avrei riconosciuto me stesso allo specchio …a mono sillabi mi indica a modi supercazzola il menù base che sembra comprendere ogni tipo di servizio...comunque dai andiamo che ho una fretta boia …
Sale esordendo con: metti il condizionatore a palla…!!!
E' da poco qui in postazione, qualche giorno ( infatti mi ricordavo una paffutella dalla seria espressione) il primo impatto, è una sigaretta ambulante o meglio un portacenere...porca zozza se sa di tabacco !!!

Percorriamo qualche km parlando di freddo del sonno che ha e della situazione pietosa che la circonda, meno male che la conta della fauna campagnola ci ruba qualche attimo di allegria, anche se penso fosse più la fame di cui mi parlava qualche minuto prima a stimolare tanto interesse…
Andiamo a sistemarci per benino…fa un po’ di storie per passare dietro ma viene…verso il classico trentello…e mi dice dai stiamo un’oretta…ehhhhh?! Ma che dici ??? (forse è un po’ strega…poi spiego).
Intanto osservo meglio alla luce il suo visetto paffutello da zingarella semaforica, buffo e furbetto sempre alla ricerca della bazza miracolosa, gli occhi sono particolari, marroni sul giallo tipo felino o almeno così mi sono sembrati, capelli lunghi di una colorazione forse mezza rossa mezza bionda vabbè lasciamo perdere l' indefinibile…
Il fisichetto è carino: cosciotta piena e culetto che slarga, tettina una volta impertinente… tutta proporzionata e nel complesso passabile.
Si spoglia sotto e lascia il maglione sopra…meglio indagare tattilmente non si sa mai vedere qualche amara delusione…
Partiamo di Bbj piuttosto in punta e svogliato ed ecco che il “campo style” si materializza, dopo poche ciuppate il copertone muta subacquea viene indossato, come se avesse più schifo lei di me ( sempre rigorosamente docciato incremato e profumato come nella migliore tradizione punteristica) quando di mettere il mio prezioso strumento in quella ciminiera spenta dovrei avere più ribrezzo io, ma tant’è …continua ancora un po’ facendosi esplorare il buchino principale dove trovo una abbondante secrezione provo a sentire rai 2 ma qui mi ferma dicendo che si può inculare ma non digitalizzare...poi mi chiede se vogliamo andare a rai1 (niente smorza) nel girarci l umidità riscontrata in rai 1 si materializza in tutta la sua forza !!oh cazzo!! stavo per asciugarmi quella indegna fetenzia sul suo maglione pseudo firmato, resisto al fetore e piango per non vomitare, entro direttamente a missionaria dove si mette con la mano che con pollice e indice cinge le tempie, in una posizione tra il putto pensante e “l’essere e non essere” dell’Amleto di Shakespeare…

Incassa qualsiasi ritmo vogliate, vado ad esplorare i piani superiori superando blindature varie e trovo un seno una volta interessante, mi chiede anche se è in forma pur essendo pluri madre, le faccio i complimenti del caso per mantenersi così giovine…ma tra olezzo biohazard gomma pirelli e faccia scazzo mi sfilo e mi siedo a fianco a lei, tra una chiacchiera fatta di richieste proposte ed altro mi fa una sega gommata da vomito e presto quasi stordito da sto andazzo l’arma diventa un sacchetto di riso… allora in un gioco di rilanci schiaffi al cazzo e strette di palle le mollo un 10+10 per farmi finire di bbj ma senza cim, ma che poi sarà una sega di stanchezza dove finalmente riesco a riempire di schizzi la macchina, si fa per dire

Alla fine sono passati più di 45 minuti ( come quasi aveva previsto ! minchia, al rogo !)… è una brava ragazza messa li come tante, alla cazzo, la sua indole è propensa al prendimi sbattimi, spaccami pure, basta che paghi e non mi fai fatica’…la cosa positiva che è stata paziente nella sua svogliatezza portandomi a conclusione altrimenti ero già con i calzoni in mano a sgommare per altri lidi…

Fate Vobis
 
Alto