[RECE] Simona La Rossa - OTR - Bologna

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Nei pressi del distributore Gelmini
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : Fk,Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.72,Capello lungo Rosso mosso,occhi verdi,magra
ATTITUDINE: Buona



Come un Toro, quando vedo Rosso Tinto ho gli ormoni all’interno che incominciano a fare festa.

Simona nuova stanga che ha rimpiazzato il posto della Alexandra nei pressi del distributore della latitante Gelmini.
Giubbino con pelo nella parte bassa, occhiale da biblioteca e pantalone similpelle nero con stivaletto con pelo nero.
Carina di viso, magra il giusto e gambe lunghe, c’è solo da leccarsi le orecchie.
Parla poco l’Italiano ma tra mille fatiche contratto un Bbbj e Rai1 con Cim finale.
Ci appartiamo in uno dei soliti posti storici.
Si denuda sotto e toglie il giubbino ma lascia su una maglia da cui si vede un seno non piccolo.
Per la serie “Ho contrattato un Bbbj con un Cim finale” e me la ritrovo già con il preservativo in mano.
Borbotto qualcosa e riprendendosi, depone il cappuccio ed incomincia un pompa.
All’inizio risulterà Camomillosa ma poi piano piano ha preso ritmo e profondità.
Risulterà piacevole e delicato.
Fuck buono, profondo contornato da qualche serie di Fk.
Cim come finale per concludere l’incontro in maniera spumeggiante.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Rece: 479

 
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
si, capito benissimo. andando verso bologna 300 mt dopo il cremino toys.. il distributore rimane sulla dx
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
io mi sono fermato ieri sera... la saluto... mi dice ciao.... 30 normale, 50 boca... io gli dico ok... lei si mette auricolari e rimane fuori a farsi a cazzi suoi.... sono andato via.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME: Simona "la Rossa"
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Distributore di carburante con dietro i lavaggi auto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta,snella,capelli rossi mossi,occhi chiari,semi-milf dal fisico snello e ben tenuto
ATTITUDINE: svogliata e un pò rintronata all'intervista,molto buona nell'azione

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto ringrazio Bird e il Pesca che sono arrivati prima di me e che mi hanno risvegliato l'attenzione.
Il distributore di carburante ,un tempo battuto da diverse ragazza tra l'altro tutte valide professioniste adesso latita di presenze. Talvolta li dentro sosta la Cami ex Pioppa e da poco la Rossa Simona,semi milf dal fisico snello e slanciato.
Entrambe non possono passare inosservate e anche l'atteggiamento è molto simile. Approccio molto difficoltoso con la Simo che capisce poco la lingua,tra l'altro tiene le cuffie con la musica sparata a mille che non agevola e anche l'atteggiamento di presentazione ,come è già stato fatto notare non è certo il massimo.
Devi andargli praticamente a un metro se no non capisce,il posto è merdo e ad alto rischio sgamo,per cui non è proprio il massimo.
Lei abbastanza scazzata e con la testa altrove...verrebbe quasi voglia di sgommare via. Poi però la vedi e non puoi non pensare di fartela,allora metti da parte tutto ,speri che dietro le chiappe non ci siano sorprese e se ti va bene allora carichi una gran bella ragazza che quando si toglie le cuffie e ti da fiducia scopri poi che potrebbe dare anche qualche soddisfazione.
Social quasi inesistente per problemi linguistici,io non chiedo,lei non dice,io accarezzo,lei fa altrettanto. Sorridiamo e andiamo in un posto abbastanza sicuro ,al massimo battuto da altri colleghi miei e colleghe sue. Tutti amici insomma.
:rofl:

Semi naked mi piace molto,anche se mi sarebbe piaciuto vederla nuda completamente,ma non vuole e non insisto.Il fisico è magro ma non magrissimo; c'è tutto ciò che ci dovrebbe essere e che mi piace in una donna.
BBJ molto buono e infinito. Sono io che dovrò fermarla.Lento con discreti affondi e distribuito bene sulla cappella e su tutta l'asta.
Rompe un pò nel FK ma alla fine concede anche se con poca linguina, splendido il fuck in rai 1 alla missionaria intenso,credo appagante per entrambi,avvinghiati,appolipati fino alla gran sborrata dentro di lei e la netta sensazione che sia stato gradito da entrambi.

Mi è piaciuta e sicuramente ci tornerò. Un pò come la Cami non c'è sempre,praticamente ci sono solo quando pare a loro o meglio quando il portafoglio chiama.
Peccato per il modo di porsi non certamente adatto e corretto ma secondo me è un'ottima guzzata.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ho fatto un giro di perlustrazione al distributore ieri sera, ma di lei neanche l'ombra ; che fosse intimorita dalle temperature negative ?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
cercata anche io diverse volte negli ultimi giorni ma ho sempre visto il distributore deserto.
nemmeno del movimento di clienti, poi non so, non mi sono fermato, però passato tante volte si.
 
Commenta
Alto