[RECE] Sabrina - Modena - Piccoletrasgressioni.it

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2641
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': direi Brasile ma non chiesto
ETA': 25?30?35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali e peggiorative
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva (preferisce)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: pulita e curata
ATTITUDINE: una belva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano

Vedo l'annuncio di questa Sabrina e mi sovviene che è nota nel bergamasco, dove opera, per la sua porcaggione. Mi pare anche che abbia fatto una calata ai lidi ravennati e che qualche punter romagnolo abbia recensito confermando.

Mi trovo in centro a Modena e la raggiungo in Via del Castello Maraldo. Mi apre la porta con una semplice vestaglietta (sotto è nuda), che già lascia ad intravedere un ottimo fisico: alta tra gli 1.80 e gli 1.85, profumata, con un caschetto che mi dice essere una parrucca, e due occhi nocciola da favola. Ha anche una erre moscia che, accompagnata dalla cadenza brazil, mi piace e non poco.

Le comunico comunque che, a causa spese, il mio budget è limitato a 50 euro, aggiungendo che non è problema per me andarmene se per lei è troppo poco. Ovviamente lo dico sorridendo e sfoderando un'ottima faccia di bronzo alla quale (fortunatamente) non sa resistere. Mi dice di accomodarmi mentre ci stocazziamo e ci sbaciucchiamo. Seduti sulla sponda del letto, mi bacia avidamente il collo, tenendomi energicamente per la testa. Suona il cellulare e mi dice, in modo sbrigativo, di prenderglielo; infoiato, non faccio caso a quello che è un ordine perentorio e che per lei è il segnale di poter spingere a fondo sulla tavoletta della dominazione......quando torno con il cellulare, lei risponde e mi dà uno schiaffo piuttosto deciso: non così, così non va, le dico, dopo che ha messo giù (scoprirò poi che quello di rispondere è stato un suo gesto per capire quanto poteva "maltrattarmi").
Mi alzo e le porgo il uccello diventato di marmo, lei inizia a leccarmi palle e asta con una voracità che ho visto solo ad una trans, Flavy. Mi incappuccia e devo staccarla dal deep throat perchè in 30 secondi sto già per venire. Si alza e mi mette la lingua in bocca, vuole scoparmi la bocca con la lingua. Lei è un uragano e mentre la tocco mi viene voglia di succhiarlo: la faccio incappucciare ma appena mi avvicino vengo scosso dal violento ricordo del terrore dello scorso anno, quando mi venne una gran paura di essermi preso qualche malattia (anzi, LA malattia) da una delle gemelle. Mi blocco. Si mette a pecora e mi dice che anche senza soldi lo vuole dentro, ma io non riesco più ad andare avanti, giochicchiamo ancora un pò ma capisco che ormai la frittata è fatta. Mi toglie il cappuccio e vengo copiosamente in mezzo alle sue tette.
Parlottiamo un pò mentre lei ha ancora voglia di giocare: mi tocca, si inginocchia, lo bacia mentre è dentro mutande e calzoni. Mi si siede sopra ma io non ne ho più voglia.
Ho paura che ci sia una telecamera, mi viene paura che essere stato succhiato (coperto) e aver dato qualche linguatina (coperto) possa portarmi qualche malattia. E' come se mi sdoppiassi: una parte razionale che ride di me stesso, e una parte completamente presa dal panico che rivive i terribili deja 50 dell'estate 2009. Mi ricompongo balbettando qualcosa e facendo quelle (odiose) domande: "sei sana?" "fa qualcosa anche senza guanto", rendendomi ridicolo a me stesso prima ancora che a lei.
Lei è comunque gentilissima e sorridente, nonostante lo straccio d'uomo che ha davanti. Una bella persona, un pò "folle" nella declinazione buona del termine.
Credo comunque di dover essere alle battute finale nelle mie frequentazioni trans, non è possibile una paranoia del genere. E' irrazionale (ho fatto tutto coperto, e pure senza penetrazioni: solo un french kiss è stato l'apice del contatto "scoperto"!) ma mi blocca in modo decisivo.

Venendo a noi: io la con(s)iglio caldamente. Lei è una vera belva da letto e per i passivi segnalo, oltre all'ottima dotazione (quasi sempre in tiro e con dimensioni piuttosto importanti) la tendenza alla dominazione. Bellissima anche esteticamente (meglio che sulle foto delle piccole) e con un paio di abbondanti e ben disegnate tette. Marko ci farebbe faville con Sabrina, ma fortemente caldeggiata anche agli altri punter della zona.

Scusate se vi ho annoiato con questa strana rece e, soprattutto, con il racconto delle mie paranoie.

Reaction score
16
No personalmente, mai testata. Bergamo mi rimane un pò fuori mano.

Come da te menzionato, è nota per la porcaggine...

Saluti.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ho dato un'occhiata alle rece su bergamo, non capisco se sia un pò leggerina con le protezioni

Commenta
Reaction score
0
Cazzarola e da gennaio che non scrivo piu un post e di questo me ne scuso (forse perche ormai non vado piu a trans),
ma leggo sempre volentieri le vostre avventure.
Onde evitare di diventare definitivamente un lurker do il mio contributo sulla Sabrinona.
Andavo da lei a bergamo nel 2009 e posso confermare tutto quello che dici, anzi io mi soffermerei sul fatto che vuole solo dominare e basta (almeno con me cosi è stato).
Adora sputare e pisciare addosso, ti tratta da schiavo anche con paroline non proprio dolci, e poi quando si è finito diventa la tua migliore amica quasi non fosse successo nulla.
Straconfermo il fatto che è molto pulita e profumata.
Come in tutti i rapporti di sesso molto dipende da quanto le piaci, quindi la prestazione puo essere variabile in base all'attrazione.
A me piaceva molto, dotazione importante 18/20, culone e tettone da libidine, non dava peso all'orario e non rispondeva al telefono.
Nota sulla quale sono rimasto sorpreso e il rate, hai avuto una bella faccia di bronzo :biggrin: a presentarti con un cinquantello, ma non vi consiglio di emularlo perche non era tipa da trattare sul prezzo (oh, poi la crisi è la crisi).
In conclusione 100 li vale tutti e soprattutto a chi piace essere trattato "da schiavetto".

P.S. mi dispiace per le tue paranoie, ti comprendo e spero tu possa ritrovare la serenità di un tempo.
Ciauzzzzz

Commenta
Reaction score
19
Non credo esistano casi in cui LA malattia si è trasmessa con baci: ricordo quando il dott.Aiuti per dimostrare come non ci fosse trasmissione in questo modo baciò una ragazza sieropositiva in una conferenza stampa mi pare. Ricordo un tuo post nel quale dicevi che per te il gioco non valeva più la candela...in effetti, se ti senti così, forse è più il danno che il gusto, come si dice da noi. In effetti ricordo che in precedenti forum si fosse parlato di questa Sabrina che adorava riprendersi in video nelle sue performances coi clienti, a loro insaputa.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:spiteful: :spiteful: :spiteful:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Si scherza dai, per sdrammatizzare. In ogni caso, se può consolare, anche io avevo fatto mia la tua riflessione sul fatto che il gioco non valesse più la candela, ed infatti adesso sono ai box. Per ora è così, domani chissà... Comunque tranquillo, per questa volta sei a postissimo, non ti è successo nulla di strano.
Vaya con Dios, amigo.

Commenta
Reaction score
19
Colgo anche l'occasione per chiederti una info. Com'è la location, visto che è proprio in centro a Modena? Da palazzo in centro storico fatiscente, o accettabile? Discreta, tranquilla, altre presenze in casa?

Commenta
Reaction score
416
Venendo da un t-punter di vecchia data e seguendoti e condividendo scorribande fin dalle prime versioni del nido, queste affermazioni mastro khonnor fanno effetto. Spero che tu possa ritrovare la verve di un tempo :good:

Commenta
Reaction score
1
la location è in una delle prime vie laterali a sx della Via Emilia in centro, zona Porta Sant'Agostino. Pur essendo una laterale è una via abbastanza battuta perchè collega la Via Emilia alla zona della Pomposa, dove ora si trovano numerosi locali, sia per universitari sia per altra tipologia di utenza.
Diciamo che la casa è vecchiotta e avrebbe bisogno di qualche ritocco, ma è tutto sommato dignitosa. L'appartamento invece è pulito e in ordine. In casa non ho sentito nessuno ma Sabrina ha accennato alla condivisione dell'appartamento: io comunque non ho visto nessuno e non ho sentito alcun rumore.

Venendo a noi: vi ringrazio per le belle parole. Trovo comunque incredibile che, avendo solamente ciucciato le (splendide) tette e avendo fatto solo orali (attivo e passivo, il mio solo accennato) coperto, e avendo solamente limonato un pò furiosamente (questo sì, anche se per poco), sia andato così tanto in paranoia. Ieri mi sono completamente bloccato, una specie di colpo della strega mentale. Vi dico solo che stanotte mi sono svegliato, di colpo, con il batticuore: non mi capita mai ed è ovvio che è riconducibile alle paranoie, paranoie derivanti dal periodo di vere e proprie crisi di panico di due estati fa.

Razionalmente so che non devo temere nulla ma ormai la frittata è fatta, sono come un pilota di formula uno che non riesce più a fare i tempi dopo un incidente. Addirittura sto rivedendo anche le mie avventure con le pay girls, dove invece mi sono quasi sempre scatenato a tutto spiano, proprio perchè concettualmente cambia poco, pur avendo il pregiudizio (giusto? sbagliato?) che siano molto più pericolose le trans delle donne.

Credo che per me sia finita un'era e probabilmente, inconsciamente, sia un problema più anagrafico che altro.

Rimanendo in tema comunque trovo che per gli autoctoni sia quasi un dovere andarla a trovare, è sicuramente una che lascia il segno. E' molto porca, fin troppo, ma basta mettere paletti fin dove può spingersi. Non vi lamenterete certo di aver trovato un pezzo di ghiaccio, poi ognuno ha i suoi ritmi e le sue esigenze, non solo sessuali ma anche personali.

Per fallout aggiungo che, appena entrato, lei mi ha invitato in camera ma io l'ho fermata sulla soglia, specificando che a fronte della sua richiesta telefonica di 100 rose, ero provvisto solamente di 50, e che per me non era un problema se lei non avesse accettato. Sono abbstanza giovane, di discreta presenza e ho sfoderato uno dei miei migliori sorrisi e lei ha accettato; parere personale, con 70 viene via senza problemi e con 100 uno si fa la doppietta.

Commenta
Reaction score
0
khonnor ha scritto:
Per fallout aggiungo che, appena entrato, lei mi ha invitato in camera ma io l'ho fermata sulla soglia, specificando che a fronte della sua richiesta telefonica di 100 rose, ero provvisto solamente di 50, e che per me non era un problema se lei non avesse accettato. Sono abbstanza giovane, di discreta presenza e ho sfoderato uno dei miei migliori sorrisi e lei ha accettato; parere personale, con 70 viene via senza problemi e con 100 uno si fa la doppietta.

non lo metto in dubbio, poi sara stata solo con me cosi, ma che ricordi il prezzo proprio non si trattava infatti una volta mi disse "la prossima sono 150" e le dissi ok, infatti non mi sono mai piu ripresentato
Cmq non c'era nessuna vena polemica ma solo un consiglio personale.
ciao :bye:

Commenta
Reaction score
15
Purtroppo è tornata a Bergamo, l'ho chiamata ieri(in quanto avrei fatto volentieri una scappatina serale :whistle3: ), ma mi ha detto che a Modena si è trovata bene e ci farà ritorno!! :clapping:

Commenta
Alto