[RECE] Giulia trans - Ancona - Bakecaincontri

sf151170

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET : https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-transex-appena-arrivata-pk7q196849333
CITTA DELL'INCONTRO: falconara in otr
NAZIONALITA': brasile
ETA': 46 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): disponibile al sesso
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico e niente silicone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32456303xx

LA MIA RECENSIONE:preso dalla voglia di tx, miu reco di venerdi a falconara , devo dire che c'era molto molvimento ieri sera, e cosi la mia attenzione cade su questa tgatta , vestita in maniera discreta , ma che faceva trasparire un bel fisico , cosi mi fermo , (la tipa possiede una macchina bianca a noleggio) contrattiamo il dovuto , e partiamo. salgo nella sua auto, e qui la prima sorpresa , iniziamo a parlare come se fossimo amici da tanto tempo, simpatica bella e molto disponibile , poi iniziamo le danze , il mio birillo è già di marmo e lei è molto soddisfatta , si sfila le mutandine e il suo attrezzo è già duro , mi gomma e inizia a lavorare con maestria , poi è il mio turno di assaggiare il suo membro e la cosa gusta molto , anal rimming reciproco , e via cosi cambiando spesso posizione, sento che vuole venire , ma mi dice una cosa importante( che non può venire per rispetto ai clienti che vogliono vedere una trans con il cazzo duro) e cosi , dopo aver fatto un ottimo sesso ho il mio orgasmo, pulizie di rito , e siamo rimasti ancora a parlare parlare . in conclusione la tipa mi ha davvero preso.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 2.734
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,8 KB · Visite: 502
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
47
Reaction score
14
Località
Osimo e dintorni
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.incontri-passionali.com/Marche/Ancona/3245630313.html
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': brasile
ETA': dice 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck-bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: messa bene fisicamente, non è rifatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: normale e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
TELEFONO: 32456303xx
Come promesso recensisco questa ragazza. Non sono solito andare a trans, ogni tanto mi pizzica la voglia e quando c'è la devo soddisfare. Incuriosito dalla rece del collega e saputo che lavora anche a casa (personalmente in otr non vado manco morto, sia per paura degli uomini in nero o in blu che di eventuali malintenzionati)sono andato a testarla. La chiamo, al telefono molto disponibile, le spiego che sono solo attivo e mi avvio in quel di Falconara Marittima. La ragazza riceve vicino ad un ristorante. Arrivato la richiamo, mi indica la strada e mi fa entrare in quello che si rivelerà essere un tugurio che divide con un'altra trans(che non era presente in casa): all'interno sporco, odore forte di muffa che purtroppo mi rimarrà nei vestiti(che a casa ho dovuto stendere all'aperto per far sparire la puzza). Volevo fare dietrofront, ma mi ero fatto 40 km e così sono restato. Pago l'obolo concordato telefonicamente senza che lei me lo abbia chiesto e iniziamo a spogliarci parlando del più e del meno. Bel fisico, molto professionale nel suo lavoro ma poco partecipativa: nota negativa per me, non concede fk e fa bj con preservativo. Il pisello è di una misura M, che non soddisferà gli amici passivi, in quanto lei mi rivelerà di preferire gli attivi. Non mette fretta e si fa scopare a pecora, alla missionaria e a smorzacandela. Personalmente non tornerò, ma comunque è stata una buona scopata con una persona simpatica
 
Commenta
Alto