[RECE] Amalia - OTR - Porto S. Elpidio (FM)

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
NOME: Amalia
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S. Elpidio
ZONA: "La Fenice"
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 7 min !!!
DESCRIZIONE FISICA: bassina (1,58) viso carino, seno una 4^ con forte attrazione gravitazionale!
ATTITUDINE: Missilistica base NATO nel Mar Nero!!

LA MIA RECENSIONE:
(Premessa: nonostante sia una OTR senza annunci, sono andato direttamente a casa sua, senza prelievo dalla sua mattonella)
Stamattina vedo le previsioni del tempo e nonostante fossero pessime, con previsione anche di neve nello svalicare tra Umbria e Marche, decido di sfidare la sorte, viste le fortunate coincidenze che mi rendono libero, in contrasto con il meteo.
Avevo in lista ... di attesa questa new entry che mi solleticava dopo la segnalazione del prode Pasquino ( come da foto allegata, presa dal 3D su Civitanova).
Avevo il suo numero di telefono preso per non rischiare il carico stradale, sia per non essere puffato, che, visti gli ultimi accadimenti, derubato!
Presi gli accordi sul limitato menù e fattami dare l'indicazione della sua abitazione, vado nell'appartamento in una delle strade di PSE alta dedicata ai ns beneamati scrittori e poeti italiani, nella categoria nella quale vorrebbi (hehhehe) essere iscritto anche io!
Entro nella casa dove la girl abita con una sua amica, che rimane chiusa nella seconda stanza.
Amalia si presenta come una ragazzina giovanissima con un bel visino e un corpicino interessante.
Io intanto vado in bagno a rinfrescarmi e lei a portare nell'altra stanza il 50ino. Tornato in stanza la trovo che si sta spogliando e inizia la prima delusione, perchè il fisico mostra un cedimento del seno, insospettabile data l'età della giovane.
Va bene, passiamoci sopra, vuol dire che recupererà con le prestazioni super!
Mi dice di mettermi sul letto e intanto prende gli " arnesi" del mestiere: fazzoletti, condom, lubrificante. E questa "apparecchiata" già non mi piace, (è indice premonitore di accensione dei reattori,) ma si vede che le istruzioni che le hanno dato sono chiare e lei esegue.
Le chiedo da quanto sta in Italia e mi dice che è solo una settimana. Di solito si prospettano interessanti incontri con le nuove - pseudo-vergini!- Cavolo fa in fretta ad imparare la lingua, anche se non capisce benissimo, e come comportarsi.
Vuole subito mettermi il gommino, anche se gli accordi erano di farmi il preliminare scoperto.
Ma ripresa si ravvede e lo mette da parte. Ma fa una mossa molto strana che non mi era mai capitata nei tanti anni di sesso free e pay.
Prende l'asta che già era bella dritta e con le dita provvede a ricoprire, tirando la pelle, la cappella che si era ...scappellata, data l'erezione, Sembrava che stesse srotolando un condom sopra! :mda:
Dopo 20 secondi mi dice che --- è ora di scopare! Di già ?! Vabbè facciamo questo sacrificio :pleasantry:.
Messo il gommino vero, si pone alla missionaria pronta a ricevere il cobra :sarcastic_hand:.
E incredibilmente dopo 2 minuti circa pronuncia l'odiata frase, sbrigati non posso stare ancora. Machecazzo devi fare che stai a casa il pomeriggio?! Potrei capire se ti avessi prelevato per strada e tu temessi di perdere dei clienti... Sicuro che facendo così li perdi, stai tranquilla. E in primis il qui presente!
Si è salvata da un sonoro sfanculamento solo per la sua giovane età e perchè mi sono sfilato dalla mission, perchè mi era passata l'ispirazione e lei si è proposta per una sega cover.
Ma io ho sfilato.... anche il condom e le ho messo in mano il mio attrezzo del piacere e dopo uno smanettamento veloce da parte sua, ho preso in mano.... la situazione e con lei un ginocchio sul letto davanti a me con le mani a coppetta a raccogliere la ... spremitura di stagione!!!
Morale di questa rece, non sempre il fiuto funziona e dietro l'angolo si annida sempre il missile intercontinentale!!!

Senza titolo-1 copia copia.jpg
 
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
NOME: amalia
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant elpidio
ZONA: lungo strada nazionale dopo distributore tamoil dopo il cesso sdentato, difronte concessionario auto
NAZIONALITA':rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora snella bel culo belle tette quando è vestita
ATTITUDINE: scarsa imbrogliona

LA MIA RECENSIONE:non è mia abitutine fermarmi da una otr o andare per strada ma stavolta aimè ho voluto provare questa signorina che sembrava avvenente e promettente trobamica...mai sbagliato così tanto...mi sono fermato ho contrattato mi ha portato nel classico palazzaccio di via tasso mi ha fatto spoglire si è spogliata mi ha gommato da moscio con un condom strettissimo( visto la mia misura che non è proprio piccola) da vera furba delinquente rumena...mi ha fatto un bj che penso sia il peggiore del mondo svogliata antipatica stronza la peggiore cagna che io abbia incontrato in 25 anni di punteraggio..poi dopo 50 secondi di bj mi ha detto di scopare a pecorina ho provato ma non era proprio il caso mi aveva smosciato tutto quel modo di fare (forse sono abituato troppo bene con le mie amiche loft)gli ho detto che non entrava dentro così, lei furba ha approfittato della situazioneper dirmi che il tempo era finito ed era passto si è no 10 minuti gli ho detto almeno di farmi una sega ma ha rifiutato...ho preso mi sono rivestito l ho riaccompagnata li al distributore lungo la nazionale e me ne sono andanto....fine.responso finale la ragazza si presenta bene ma quando si spoglia ha le tette cadenti la pancia e il culo non è un gran che...è un imbrogliona e sopratutto stronza...non deve lavorare piu una così. (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
NOME: amalia
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant elpidio
ZONA: lungo strada nazionale dopo distributore tamoil dopo il cesso sdentato, difronte concessionario auto
NAZIONALITA':rumena
ETA': non più di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora snella bel culo, tette cadenti, leggermente in carne
ATTITUDINE:

Recenzione:
Sono stato da lei parecchi mesi fa, appena arrivata,Nn parlava neanche bene l italiano, sono andato in car, stato benissimo,si e'denudata completamente bbj profondo, scopata in diverse posizioni, anche fk, una 35ina di Min. Di sex
Ho pensato che le piacessi, di conseguenza tornai, volle fare solo loft,Missile assurdo!! Liquidato in 10 min, neanche mi ha fatto venire!!
Confermo quanto detto, e' una ladruncola, da stare alla larga, soldi buttati

Ps.
L unico dubbio che ancora mi pongo e' la differenza di attitudine tra la prima e seconda volta,
Quella sera in car sembrava che stessi scopando con una ragazzetta appena adocchiata, sguardi coinvolgenti e una voglia di cazzo notevole
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
Il bbj me lo ha proposto subito anche a me... ma non ho accettato perché visto l andazzo non poteva che chiedermi un supplemento che io non gli avrei dato ovviamente. Penso che questa subito aveva una buona attitudine ma qualcuno ha pensato bene di imparargli alcuni trucchetti ...come il non parlare l italiano secondo me lo parla lo fa apposta per disorientare
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
argomenti uniti
Chiedo gentilmente agli amministratori l’Unione del 3D
esiste già una scheda della girl in otr iniziata dal mitico Sanpt...
Quindi amici prima di prendere missili consultate l’antologia stilata maniacalmente dal nostro caro DD opp fate una ricerca x nome, magari evitate di buttare soldi nel cesso
:lol:
Cazz... avete tutti gli strumenti, utilizzateli cavolo!!!!

Saluti Pasquino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
Chiedo scusa per la svista ...ma avevo cercato nella lista amalia non la trovavo così ho pensato di fare una recensione sull antologia delle otr di fermo e cmq sono poco pratico di queste cose di forum...cmq dalla recensione di sanpt questa amalia si posizionava davanti la fenice la mia recensione è aggiornata a dove si posizionea ora questa ladra....alla fine basta che agliuti qualche collega a non prendere fregature
 
Commenta
Alto