[INFO] Lisa - OTR notturna - Milano (viale Marche)

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Un saluto a tutti i punteristi.
E’ la prima volta che apro una discussione, spero di non fare cavolate.
Ieri a notte fonda ho intervistato una morettina OTR, nome Lisa, parla perfettamente italiano (credo sia proprio italiana), un bel sorriso, sembrava piuttosto bassa nonostante gli stivalazzi, attitudine molto socievole. Si trovava qui: https://goo.gl/ZhmBJN, incrocio tra marche e martignoni. Chiede 50 per il suo appartamento.
Vorrei sapere se sia presenza abituale e se avrò speranza di rincontrarla. Meglio ancora se ci fosse un annuncio nel web…
Vi dirò la verità, ho avuto alcune esperienze con tgatte, come forse avrete notato dai mei messaggi nell’altra sezione ma questa Lisa mi ha completamente stregato.

Avviso ai naviganti: ho notato un’astronave che “faceva la posta” a chiunque si fermasse per intervistare la ragazza in questione, immagino per poi coglierlo con le mani nella patat...nel sacco nel caso di avvenuto carico.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Non saprei dirti chi sia questa Lisa, ma mi sorprenderebbe scoprire che sia davvero italiana e non albanese ;)

Se hai la pazienza di spulciarti un po' gli archivi, scoprirai che l'angolo Marche/Martignoni è sempre stato lo showroom milanese della scuderia albanese del Grana Padano di Lallio (BG). La matrona di quel gruppetto è da tempo immemore Elena, che è sopravvissuta a vari ricambi generazionali e che tuttora esercita presso la sede bergamasca, dove è rientrata almeno dalla primavera. E' anche l'unica che dichiara (o millanta) ascendenti rumeni, che mi hanno sempre lasciato un po' perplesso. Ma l'ho sempre sentita parlare in italiano con le altre girls e mi ha raccontato dettagli abbastanza precisi della sua presunta città di origine (Sibiu), per cui potrebbe essere davvero dacica.

Sotto la sua ala protettrice, si sono avvicendate numerose allieve, fra cui si possono citare Angela, Laura, Anna (che forse è stata la più bella di tutte) e ora Ana, che l'ha seguita a Lallio e che mi sembra essere abbastanza gettonata (ma evidentemente non abbastanza da avere un thread tutto per sè in questo board :)). Altre battitrici più o meno libere, come la parrucchiera Valentina o Emma, hanno sporadicamente abbandonato le loro mattonelle tra viale Marche e viale Jenner, per seguire Elena nelle sue avventure bergamasche.

In ordine di tempo (ma si va comunque indietro di oltre 1 anno), l'ultima ragazza della scuderia del Grana Padano che ho incontrato a Marche/Martignoni è tale Daniela, che probabilmente si è spostata altrove o magari non è neppure più operativa a Milano.

Se le cose non sono cambiate, il loft di servizio è in un bell'appartamento non lontano dalla mattonella, che si raggiunge in un paio di minuti di macchina (a causa dei sensi unici) e in una manciata di più a piedi. Magari la mattonella è stata definitivamente liberata dalla scuderia del Grana Padano ed è passata in gestione a un altro team, ma penso che sia passato "di stecca" anche il loft di servizio, perché è troppo comodo da raggiungere e lo showroom sarebbe privo di valore, senza di esso.

Ma magari mi sbaglio e questa Lisa è davvero italiana e non c'entra nulla con la combriccola che l'ha preceduta :) Non ti resta che scoprirlo, facendoti accompagnare a casa sua :P
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Una spiegazione più che soddisfacente direi! Allora non mi resta che seguire il mio ca..cuore, per poi ringraziare il forum con sapida rece
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
Confermo quello che dice the_tramp...molto socievole e simpatica.
Confermo che nonostante parli benissimo italiano è albanese (me l'ha detto lei).
 
Commenta
Alto