Info OTR

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
Ma secondo voi punter esperti con la pioggia il giretto conviene farlo lo stesso o meglio desistere?! Scusate per la domanda fuori dai ranghi ma anche questa è cultura Punter
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Meglio farlo quando inizia a piovere... puoi trovare buoni SALDI :pleasantry: o richieste di passaggi... convenienti! :pardon:
Chi esce invece con la pioggia già in atto, è una tosta che anzi approfitta del calo di concorrenza e può addirittura anche alzare i prezzi!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Con la pioggia puoi avere i vantaggi detti dal collega sanpt.
Farei però alcune aggiunte.
Innanzitutto, se trovi una ragazza mentre piove puoi anche considerare che sia una "disperata". Quelle che lavorano, e bene, alla prima pioggia ed nei giorni di freddo intenso difficilmente le trovi a zonzo. In questo caso bisogna comuque fare attenzione ed il missile è dietro l'angolo.
Altra situazione da considerare, che non è comunque una regola, è che SOLITAMENTE quando piove le FDO sono meno reperibili. Questo dovrebbe permettere maggiore tranquillità.
Maggiore tranquillità viene data anche dal fatto che non c'è molta gente in giro e la tipa potrebbe preferire la tua compagnia per più tempo visto che l'alternativa potrebbe essere quella di restarsene sotto l'acqua al freddo aspettando altro avventore.

Alcune delle scopate più memorabili sono arrivate proprio sotto pioggia o neve.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
@Blackmagpie
Quote
"Alcune delle scopate più memorabili sono arrivate proprio sotto pioggia o neve."
Unquote
Anch'io ho esperienze simili:una volta a Torino,sotto un nubifragio,nel controviale di Corso Regina,mi si butta letteralmente sotto il muso dell'auto una nigeriana fradicia e con l'ombrellino rovesciato dal vento.
Esitavo perche' non volevo farmi sporcare l'auto,poi mi sono impietosito(questa urlava SCOPARE GRATIS !!!)......e l'ho imbarcata.Sembrava un pulcino bagnato.....aveva freddo.....be',ne e' uscita una serie di scopate indimenticabili,l'auto nascosta sotto gli alberi e noi a scopare come ricci sotto il frastuono del nubifragio.
Ehhh....bei tempi....!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
@PUNTLANDER
Ma la nigeriana che ti si buttò sotto l'auto urlando "scopare gratis" te la dette poi veramente gratis?
Perché sarebbe una cosa da fare titolo sui giornali, come l'uomo che morde il cane.

La pioggia di notte è un evento che porta con sé un alto rischio di tamponamento, sia attivo che passivo: un po' l'asfalto scivoloso, un po' la scarsa visibilità, un po' i vetri appannati. Più d'uno ha messo sotto una prostituta che si faceva troppo intraprendente in carreggiata.

Chi ha la consorte ignara che l'aspetta a casa potrebbe ritrovarsi domande su cosa ci facesse, sulla laterale della Colombo, dopo aver staccato dal lavoro a Marconi per tornare a Fiumicino.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
No caro,alla fine le ho dato io di mia iniziativa un bel regalino(non ricordo piu' nemmeno quanto,c'era ancora la lira).....perche' quando una mi fa star bene,mi viene il cuore di burro e le darei il mondo,,,,
Comunque ,dato che hai parlato della Colombo,mi ricordo che a meta' circa degli anni '90 ,scendendo verso l'EUR,sulla dx,il marciapiede era pieno di ottime nigeriane....bisognava prendere una laterale poco dopo,cui si accedeva dal controviale,e tornando indietro si arrivava a parcheggiare a pochi metri da loro,dietro una siepe......loro venivano,e ti deliziavano di BBJ e quant'altro volevi,a tua scelta.....facevano anche il deep throat con versi gutturali e conati.........che tempi !!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
No caro,alla fine le ho dato io di mia iniziativa un bel regalino(non ricordo piu' nemmeno quanto,c'era ancora la lira).....perche' quando una mi fa star bene,mi viene il cuore di burro e le darei il mondo,,,,

Cippa di marmo... cuore di burro!!! Questo è il motto del punter romantico!!! :preved:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ma secondo voi punter esperti con la pioggia il giretto conviene farlo lo stesso o meglio desistere?!


Perché no?! Così le trovi già bagnate :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Per me con la pioggia è il modo migliore di scandagliare le zone senza farsi notare (vetri appannati e poca visibilità veicoli spirchi e targhe poco leggibili) da occhi indiscreti in modo da poterci recare anche da quelle donne più esposte su strade a scorrimento e popolate le quali normalmente non avremmo avuto il coraggio d'intervistare, le girls ci sono comunque, basta saperle cercare... e come ha già scritto qualche altro collega, potrebbero essere invogliate le "signorine" a dedicare più tempo ai propri clienti pur di non rimanere al freddo e sotto la pioggia. Io ho sempre trovato positivo il connubio pioggia e ricerca otr...
 
Commenta
Alto