[INFO] OTR Sarzana

Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Toscana
Ciao gente, la settimana prossima dovrei bazzicare in zona Sarzana,è un po’ di tempo che non passo da li, com e il movimento zona Ipercoop/vialone Marinella ? Qualche dritta ?
Grazie a tutti
 
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Ipercoop zona Delle nere se ti piace il genere, ci sono sempre che caschi il mondo. Distributore all'inizio di via xxiv aprile zona trans, vialone deserto nell'ultimo periodo. Consiglio Marina di massa
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono stato a fare un sopralluogo un mesetto fa ma ho trovato davvero poco degno di attenzione, in questi giorni si è mosso qualcosa oppure o il solito deserto ?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Per me dei cessi, poi non metto in dubbio che se sono lì avranno anche loro clientela...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
...gente sta arrivando il caldo.. ancora tutto morto zona sarzana ?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Toscana
Ciao. Qualcosa si è mossa nella zona del vialone e sul lungo mare tra Marinella e Marina di Massa.
Sono ritornate alcune veterane di quella zona presenti 5/6 anni fa. Degna di nota è Nicoletta che sosta prima del cavalca via a metà vialone zona Mogol, stessa faccia da pappa pig di semmpre e servizi notevoli.
Un altro ritorno è Alina (già recensita non da me in passato su questo forum) che soste o al primo autolavaggio sulls semicurva andando in direzione mare o in fona caminetti. Il tempo per lei è passato e i segni si vedono...
Altri due ritorni sono la bionda e la mora davanti all’ape d’oro. La bionda Denise è una veterana di quel posto e offre dei discreti servizi molto appaganti. La sua collega mora, Melissa (o Carla o Andrea, cambia nome a secondo del tempo che fa...) anche lei era in zona fino a 4/5 anni fa ma ora è irriconoscibile...dice che è stata malata, ha le orbite degli occhi di fuori ed è molto dimagrita, fa impressione.. lavora anche in casa in zona spezia ma non è un gran che... consiglio di non andare è molto frettolosa ed antipatica.
Ci sono alcune new entry in zona sul ponticino che porta a Marina di Carrara, una bionda e una mora. La bionda non l’ho ancora testata mentre la mora è molto giovane (18/19 anni) e sa fare bene il suo lavoro.
Spero che da ora in poi arrivino altre signorine, possibilmente nove e giovani��
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Buongiorno colleghi, sarò in zona Sarzana venerdì, ci sono in zona OTR diurne?
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Di diurna che io mi ricordi c'era solo una nera inavvicinabile lungo viale 25 aprile
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Qualcuno di pattuglia lungo il viale 25 aprile ha info della morettina giovanissima ferma davanti all'autolavaggio in direzione Marinella?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Toscana
Colleghi qualcuno è stato di pattuglia a Marinella in queste sere..? Come si presenta il mercato?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Toscana
Stasera mi sono sognato quanto segue:

Ero su un carro magico a pattugliare il fronte occidentale.
Segnalo i soliti botoli (trans?) nel distributore prima della rotonda che collega il viale 25 aprile all'aurelia.
Lo stesso viale è deserto.


Andando verso carrara sulla provinciale 432, al primo distributore (venendo da sarzana) c'è del movimento, ma si tratta sempre di caldaie su zampe. Ma ho tirato di fretta nel sogno, aimè non mi sono occupato di una ricognizione più ravvicinata.

Segnalo un auto nera "anomala" (forse una citroen nera, abbastanza nuova), sempre ferma con i fari accesi in via carlo fabbricotti (lato sx venendo da sarzana), vista molteplici volte. Non mi sono avvicinato per indagare ma per i più impavidi consiglio di dare un occhiata.

Verso marina di massa/ronchi a volte c'è qualcosa. Ma solo a volte, e vanno dal 50 in su.
gli ex uomini non mancano mai, nei viali interni, per chi fosse interessato. Ma a parte 1 o 2 hanno quello stile "roccambolesco" che, anche immedesimandomi in qualcuno di simpatizzante verso talune pratiche, li rende innavicinabili.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Ieri sera ero anche io in perlustrazione e concordo con la descrizione precedente, desolazione totale.
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
Buonasera dovrei essere venerdì a Genova e dovrei avere qualche ora libera in mattinata e pomeriggio c'è qualcosa di fresco e buono x uno che non è della zona? Anche Genova fiera. Grazie
 
Commenta
Alto