[RECE] Fernanda tx - Montecatni Terme (PT) - Toptransitalia

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA: fernanda tx
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7093&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini terme
NAZIONALITA': brasile
ETA': non saprei meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piu' in carne delle foto ma bella comunque
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): nessuna
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:32758599xx

LA MIA RECENSIONE:

ciao a tutti.la tipa in questione e' gia' stata presente su montecatini ma non c'ero mai andato prima di tutto perche' dai precedenti annunci si capiva che era operata e poi perche' non mi ero mai fidato troppo delle foto ma ieri sera ho deciso di provare troppa la curiosita' e volevo togliere dubbi sulla sua validita' per poi recensire.telefono il pomeriggio per sapere dove si trovava a montecatini e poi ieri sera dopo cena mi presento sul luogo.via dietro la stazione piccola a rischio sgamo zero.piano terra di una palazzina.entro e si presenta la tipa delle foto ma piu' in carne,viso non bellissimo ma carina,belle labbra,belle tette,bel fisico e bel culone brasil con un poco di cellulite.ok e' andata dico,passabilissima.da stropicciare bene bene.io tenevo un centone,x telefono mi aveva detto 80,glielo richiedo e mi dice 70 e io rilancio a 100 per 2 shot e lei dice si.passaggino in bagno e via.sul letto si struscia x almeno 10 min mentre io ravano tutti gli anfratti possibili e lei acconsente,stuzzica il cazzo con le tette ( belle davvero ),poi goldone rosso e via di bj.buono e si impegna,poi via le mutandine e la metto a pecos,lussuriose leccate di tutti i buchi e a lei piace ( specialmente il secondo ) e dopo aver gustato il tutto ( pulitissimo ) decido di infilzarla davanti allo specchio a pecos.bella davvero,gode e se la gode e ti fa godere con quella fica rifatta direi benssimo,veramente godereccia,pompata alla grande,e finisco cosi',svuotato e veramente contento.di nuovo in bagno e poi sul letto.la rilecco tutta ma poi decido di rinunciare al secondo shot,troppo bello il primo.sara' x la prossima volta le dico.per natale resta a montecatini e quindi ripasso,lei si ricordera' e stavolta faro' 2 shot da favola.ottima ex trans,brava e godereccia.pensavo fosse una fregatura e invece....saluti a tutti e chi aveva dubbi o remore a provarla....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34 KB · Visite: 2.769
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,1 KB · Visite: 113
Ultima modifica di un moderatore:
Alto