[RECE] Vuoi prenderti del tempo per rilassarti? - Ravenna - Bakecaincontri

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Privat
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-orientale-molto-7t6p199199457
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Adriano-I (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Michela
NAZIONALITA':Cina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: €.80,00
COMPENSO CONCORDATO: €.80,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1.5 ora
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
TELEFONO: 38078771xx

LA MIA RECENSIONE:
Hallo Leute! Premetto che questa è la seconda volta che vado a farmi un massaggio da questa cinese, giusto così per avere un quadro più completo. La prima volta, dato che gli annunci su Bakeca Incontri erano piuttosto discordanti tra di loro, al telefono specifico tassativamente che sarei andato lì per farmi fare un massaggio. Il tariffario come sempre è 30 minuti €. 30,00 e 1 ora €. 50,00.
L'appartamento sito sul lungomare di Lido Adriano è in una palazzina dotata di ascensore al secondo piano. Attenzione che al piano terra c'è un'agenzia immobiliare dove la prima volta la proprietaria mi ha guardato già intuendo dove andassi....Va be'
Dagli annunci come dicevo sembra quasi che ci sia un centro massaggi dove uno può scegliere la ragazza che più gli aggrada... ma non è così...
La porta di entrata da direttamente in cucina dove sul fuoco bolle qualche strano ed esotico pasto orientale, difatti la prima volta mi ero un po' avvilito...Ach meine Gute!!!!
Uno pensa chissà che cosa e invece si trova di fronte la classica Sig. Maria del sud-est asiatico!
Michela, così si fa chiamare, è una donna simpatica, quasi timida, sui 35-40 anni di bell'aspetto e un po' più alta rispetto gli standard cinesi, vestita sobriamente ma nello stesso tempo elegante...
La stanza dove mi fa stendere è pulita e tinteggiata di fresco con musica e una lampada che proietta sul soffitto figure geometriche multicolors.
Frutto di un'esperienza pluriennale in Cina il massaggio è veramente piacevole, si vede che è tecnicamente preparata difatti i passaggi vanno dalla nuca ai piedi, alternando con i palmi della mano a pressioni ritmiche sia sulla schiena che sulle gambe. Lavora con energia passando da una parte del corpo all'altra seguendo fasi più veloci a quelle più lente e corpose concentrandosi sul collo, dove dietro mie indicazioni, ne avevo più bisogno.
Giratomi mi massaggia le braccia, le mani dita comprese poi con tocchi circolari il torace e il basso ventre.
Ottimo anche se purtroppo manca il passaggio Hot infrachiappe che a me piace molto...
Nel finale erotico HJ la ragazza non si esprime al meglio, la prima volta era rimasta vestita ma la seconda volta si è svestita e almeno ho potuto allungare le mani e divertirmi un po'. Non ho osato di più perchè da brava Geisha sa che si deve finire così dando una parvenza di romanticismo al tutto!
Amando il massaggio ai piedi, dopo circa 1 ora come mi aveva promesso la prima volta, va in bagno e ritorna con una mastella piena di acqua calda con dentro bucce di limone, sale e un'ingrediente aromatizzato che lei acquista direttamente on-line dalla Cina.
Vi giuro io un massaggio ai piedi così non avevo mai fatto ed è stato spettacolare! Dura circa 15 minuti ed è veramente piacevole.
Mentre ho ancora i piedi a mollo termina il tutto con un'ulteriore massaggio alle gambe per circa 15 minuti.....
Aufwiederhören.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento Privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakecaincontrii.com/...-7t6p199199457
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Adriano-I (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Michela
NAZIONALITA':Cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio piedi + HJ
COMPENSO RICHIESTO: €.60,00
COMPENSO CONCORDATO: €.40,00
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No, ascensore
TELEFONO: 38078771xx

LA MIA RECENSIONE:
Solleticato dalla invitante recensione dello stimatissimo Vikberg, mi sono recato a trovare la signora.
Ultimamente adoro i massaggi ai piedi, meglio se con finale e mi sembrava la massaggiatrice adatta.
Chiamo e prenoto facilmente, specificando che volevo un massaggio ai piedi. Mi risponde in un italiano accettabile, chiedendomi di richiamare mezz'ora prima perché doveva mettere l'acqua a scaldare con i vari ingredienti.
Al mio arrivo l'appartamento è molto pulito e privo di odori. Usufruisco del bagno altrettanto pulito e mi sdraio nudo sul letto matrimoniale.
Il massaggio è piacevole. Lo interrompe quasi subito per praticarmi un hj, in modo gentile e premuroso, ma meccanico e ripetitivo nei gesti.
Poi riprende il massaggio ai piedi.
Il tutto durerà circa 30 minuti.
Il massaggio, secondo me, è buono ma non ottimo. Ultimamente, come dicevo, lo sto chiedendo spesso e ho almeno un paio di fidelizzate che, a mio avviso, le sono nettamente superiori.
Michela, secondo me, ha un viso bellissimo ed è appena un po' tondina di fisico.
Me la tromberei volentieri, ma non credo ci siano possibilità
Rate buono, ma non credo che tornerò
Saluti

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto