Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cristal-girls-accompagnatrice--MTk1NjMtMzJkMDU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Direi sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto, riuscivo a pensare solo alle tette
SERVIZI USUFRUITI: bj titjob rai1 (in teoria, poi spiego)cob
COMPENSO RICHIESTO: Parto da 70...
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Normale con tette enormi, direi un'ottava, alta circa 1,68 senza tacchi, belle gambe, bel culo, bella pelle. Viso nella norma
ATTITUDINE: Pseudo gfe, nel senso che è dolce e carina, ma baci nemmeno a stampo
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Seminterrato raggiungibile solo con scale
TELEFONO: 3473298608
LA MIA RECENSIONE:Salve a tutti. Vado a recensire Cristal una ragazza venezuelana che ritengo nuova sulla piazza di Milano. L'incontro è avvenuto di pomeriggio,deciso al momento: mi trovavo in zona corso Lodi ed avevo da poco visto l'annuncio sul sito floreale zona 4, ho telefonato, ottenuto risposta immediata ed ho sentito una voce cordiale che ha risposto alla mia richiesta sul rate con un temibile parto da 70. Normalmente quando sento questa frase mi preoccupo e tendo a mollare il colpo, ma in questo caso, avendo appena visto il video su rosa rossa dal quale si evinceva la genuinità del soggetto in questione ed essendo io un tettomane clamoroso, non ho capito più un cazzo e in poco più di 10 minuti ero in loco. Palazzo discreto, con cortile interno e varie scale, quindi doppio citofono, ma non ho incontrato nessuno. Apertura della porta, corridoio in lieve penombra ed eccola in mutandine e reggiseno oberato da un fardello eccezionale! Il viso, nascosto sulle foto, si rivela carino, la ragazza è molto cordiale e ride ai miei apprezzamenti sulla sua dotazione mammaria. Mi conduce in una stanza con luci soffuse, dove mi spoglio, verso l'obolo, ma non mi viene offerto l'uso del bagno. Una volta sdraiato Cristal si mette a cavalcioni su di me ed inizia ad accarezzarmi, poi si toglie il reggiseno e libera due tette spaventose, morbide,ma piene, che ovviamente risentono della gravità, ma a me piacciono proprio così, in contrasto poi con un corpo normale, tendente al magro, anche se con un po' di pancetta. Se le tocca ed accarezza un po' poi me le porge ed io comincio a palpare e succhiare i capezzoli, piccoli e reattivi, in estasi. Me le passa sulle cosce e arriva all'uccello iniziando una spagnola. Purtroppo,un po' per problemi miei, avevo mangiato e bevuto più di quanto non faccia normalmente a pranzo, l'attrezzo faticava a decollare, non vi dico poi quando mi ha calzato il condom per il pompino, che al telefono era stato dichiarato scoperto, aggiungete la negazione di baci, nemmeno a stampo,e capirete com'è andata a finire. Ho tentato di scoparla a pecora, ma non c'è stato niente da fare, nonostante la visione arrapante e la fighetta pronta e bagnata solo con una lieve digitalizzazione. A quel punto,io ero in piedi a bordo letto, si è girata e mi ha offerto ancora le tettone, ho sfilato il condom e le ho strusciato e sbatacchiato il cazzo sopra, poi, mentre lei se le ciucciava e pastrugnava, mi sono segato e nonostante il barzottismo sono riuscito a innaffiarle copiosamente le montagne di carne. Anni fa un pasto eccessivo e un pompino coperto non mi avrebbero certo ostacolato, ma oggi, purtroppo... Tutto sommato non è stata un'esperienza negativa, la ragazza è dolce e le tette, per chi ama il genere sono pazzesche. Non è escluso che, dopo un pasto morigerato, possa tornarci: dopo tutto, con tutte le stronze che si permettono di chiedere 100 euro per pompino coperto e niente fk, sfoggiando magari delle insulse tette siliconate la spesa di 70 euro è sostenibile.
Link visibile: http://www.incontri-passionali.com/Lombardia/Milano/3473298608.html
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: