[RECE] VITTORIA - OTR - Frosinone

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, magra, bel culetto
ATTITUDINE: discreta, buon social time
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter


LA MIA ESPERIENZA:
Preso da una tirella unica mi e' venuta voglia di una bella svuotata e , visto il notevole traffico, credo che anche molti altri colleghi punter hanno avuto la stessa idea. Non riuscendo a beccare la tettona (vedere il thread di Roma) ed essendoci troppo caos nella zona del centro commerciale. decido di testare tale Vittoria. La ragazza sosta qui http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...noid=WPVDyz5hnsCEdb51npiKCw&cbp=12,249.1,,0,5 in compagnia di una collegha anch'essa magra e con un bel lato B (impegnata nel momento in cui ho intervistato Vittoria). La consumazione avviene nel fondo della strada dove sostano le ragazze. Buono il social time. La pompa viene eseguita senza l'ausilio delle mani ed in breve l'amico del piano inferiore si riscalda. A questo punto, dopo aver ravanato un'po' le zone intime di Vittoria, le prendo delicatamente la testa e la incoraggio a pompare più in profondità mentre io mi muovo come per scoparla. Lei sembra apprezzare e la temperatura sale ma .... muovendomi, con il ginocchio, urto lo stereo che si accende e parte della musica dance a palla. Entrambi ci prendiamo letteralmente un colpo, ci guardiamo ed iniziamo a ridere. Superato l'imprevisto si continua ed in breve capitolo.
In sintesi una pompa nella norma, senza infamia e senza lode.
Inizialmente credevo di essermi svuotato ma dopo poco vi e' rivenuta voglia comunque ero già diretto verso casa ed ho desistito dall'avere un nuovo boccaglio.
 
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
Luca sei un grande!! :biggrin:
Neanche io ho ribeccato la tettona... ufff Allora vado a cercare la moretta che prometteva molto bene (passando l'altra volta mi ha scoperto al volo una tetta e per poco non prendevo il marciapiede!! :w00tmesalia: ) ma neanche lei era in zona... provo a passare al parcheggio del centro comm. ma mi accoglie la solita bolgia e ho anche l'impressione che gironzolasse un'auto della speciale (ma posso essermi sbagliato), alchè ho girato i tacchi e me ne sono andato completamente smosciato e smadonnando.... giornata del c...o!!! :suicide2:
Però mi debbo riproporre di andare al parcheggio in orari meno affollati, ho addocchiato una biondina che a seno non sta messa mica male...mi sbaglio Luca?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #3
la bionda intendi quella che è alla rotonda, alta, veramente carina con un lato B spettacolare???
azz addirittura la speciale, cosa ti ha fatto pensare che fossero loro???
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
lucaluca86 ha scritto:
la bionda intendi quella che e' alla rotonda, alta, veramente carina con un lato B spettacolare???

esatto, proprio quella!! L'hai già testata??
Riguardo la speciale potrei benissimo essermi sbagliato, però mi pare di ricordare quell'auto "civetta" già bazzicare in zona Frosinone per altri incarichi...
A meno che erano in zona per lo stesso "scopo" nostro.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #5
no mai testata. E' davvero bella. Mi pare faccia 30 km\h bocca-fica. Io gli ho chiesto solo bocca ma mi ha detto che non lo fa
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
??? solo bocca no???? Strano, fanno prima, sudano meno e guadagnano di +!! A meno che gli piaccia veramente prenderlo....mah valla a capì!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
lucaluca86 ha scritto:
no mai testata. E' davvero bella. Mi pare faccia 30 km\h bocca-fica. Io gli ho chiesto solo bocca ma mi ha detto che non lo fa
Allora stasera ho intervistato la bionda della rotonda, non ho potuto farne a meno visto il "davanzale" che espone. Chiedo se va bene solo assaporare il calippo, ma lei mi spara il classico duo Bocca-fica a 30 meloncini. Io le chiedo se posso esploragli i suoi di meloncini e mi guarda un pò sfastidiata dicendomi che si può fare ma con garbo.... La faccio salire (non so resistere a un paio di OO che mi sventolano davanti.. :w00tmesalia: )e ci appartiamo. lei incappuccia subito e parte di bocca, io nel mentre le comincio a smanazzare le tette e vedo che non dice nulla, dopo poco vuole cavalcare ma io rimando la cosa ancora un pò, lei sbuffa perchè sicuramente vorrebbe finirmi con la patatina, ma cerco di allungare il brodo finchè sto quasi per arrivare, allora mi scappuccio (nel frattempo gli avevo fatto togliere il reggiseno) e cerco di venirgli sul seno, ma il tentativo mi è riuscito a metà, perchè si è un pò scansata... :sad: vabbuò, nn tutte le ciambelle riescono col buco.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #8
grande!!! ma dove ti porta a consumare???
cmq anche di viso e' carina!!! poi ha un lato B da paura
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
Ciao Luca, purtroppo causa malattia e altri casini vari, nn ho potuto calcare le scene per un pò... anche oggi ciccia, confido per la settimana prox..... :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
anke io manco da un po. Sono passato un paio di settimane fà, non per punterare, e c'era sempre il solito via vai
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
Quindi niente "pizzardoni" in vena di multe, debbo pensare che hanno fatto la cosa per farsi un pò di pubblicità e voti a favore....
 
Commenta
Alto