[RECE] Guendalina trav - San Lazzaro di Savena (BO) - Altro

Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bologna
Nome inserzionista:Guendalina trav
Riferimento internet: https://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trav-guendalina-porca-passionale-6x83196700445
Città dell'incontro: Bologna-san Lazzaro di Savena
Nazionalità: italiana
Età: penso 30 ma non ho chiesto
Conformità all'annuncio: identica o forse anche meglio
Servizi offerti: preliminari, massaggio e rapporto
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato: 50 ma gli ho fatto subito un regalino in più xche'meritava
Durata dell'incontro: 30 minuti
Descrizione fisica:alta,bel corpo,bel viso e soprattutto belle gambe
Dotazioni: La
Attitudine: versatile
Reperibile: preavviso di 15 minuti solo giorni feriali
Presenza di barriere architettoniche: nessuna ,1 piano presenta ascensore, parcheggio facile e comodo
Telefono: 32081761xx

Sono un assiduo frequentatore di queste belle creature, naturalmente preferisco contattare via telefono per una questione di privacy ma avevo riscontrato che nell'ultimo periodo tutti i contatti che facevo non riscontravano la realtà fra la foto e le persone che mi apriva la porta , quello che mi dicevano al telefono, ma con Guendalina trav di San Lazzaro di Savena è stato tutto diverso lei è stata gentile sin dal primo momento che mi ha risposto al telefono quando sono stato a trovarla ho riscontrato che quello che mi dicevi era vero!!! Innanzitutto riceveva in una zona comoda un parcheggio comodissimo libero lontano da occhi indiscreti quando mi ha aperto la porta è stata molto gentile e al mio piacere L'ho trovata identica se non meglio delle foto pubblicate sul sito dell'annuncio siamo passati all'approccio lei sempre molto gentile ed educata è stata di parola su quelle che avevamo concordato al telefono è una persona molto affabile gentile pulita e soprattutto molto porcella proprio Come si presenta,bei preliminari, il suo membro sempre pronto e Premetto che io sono una persona sulla sessantina e anche se non sono di primo pelo sono un uomo abbastanza grande, quindi a parer mio e da provare E soprattutto da rivedere più di una volta perché ne vale veramente la pena!!!
 

Allegati

  • 20171031_003741.jpg
    20171031_003741.jpg
    37 KB · Visite: 3.656
  • received_133576550747563.jpg
    received_133576550747563.jpg
    4,8 KB · Visite: 417
  • IMG-20171115-WA0024.jpg
    IMG-20171115-WA0024.jpg
    39 KB · Visite: 326
Ultima modifica di un moderatore:
Alto