Invito non accolto / Tempo scaduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Udine
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: REANA DEL ROIALE (zona Pittarello - a lato di Guerra Porte)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lia o Lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesti ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: non visto

RECENSIONE
Incuriosito ho voluto testare questo CM.
Parcheggio in piazzale, suono e mi apre una giovincella, carina, entro e sedute sui divanetti ci sono altre 2 pulzelle.
Mi fa accomodare e mi dice 30 1/2 ora e 50 un'ora massaggio + hj.
Rilancio sui servizi e arrivo fino a massaggio, daty, bbj (di più non dà) per un'ora.
Lavaggio di rito (brava) e via sul futon, rinvio il massaggio alla fine e comincio a ciucciare le tette, una prima ben capezzolata, poi giù di daty per una ventina di minuti, si sente l'acidulo degli umori man non dà segni di godimento.
Poi mi giro e lo prende in bocca, brava, begli affondi alternati a leccatine ai gioielli, poi provo un dt, non si ritrae e allora insisto e sento la cappella nella sua stretta gola, qualche sussulto e poi vomita un po' di saliva, altro dt e mentre si stacca capitolo, un po' in bocca un po' sulle mani, bella sensazione, pulizia dell'area interessata e "massaggio".
Un'ora passata molto bene.

NOTE: no rai1/2, no fingerin, fk malvolentieri e scadenti

Uscendo pago il dovuto alla "capa" un po' più in là con gli anni ma con un viso da vera porca, vorrei ritornarci per vedere se opera anche lei e testarla.
Ovviamente prima e dopo mihanno offerto acqua e/o caffè.

Saluti
fp
 
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Grazie della rece. Forse hanno cambiato gestione. A me chiedevano sempre 100 euro mezz'ora per quei servizi. Mi avevano "fregato" solo una volta e alle successive me ne andavo via. Quindi o hanno cambiato gestione o sei stato fortunato o mi hanno "marcato" come Pollo da spennare, Verifechero :D
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Sono passato e c'era sempre la capa con il viso un po' infossato, quindi non ho neppure trattato...
Magari dipende anche dalle ore del giorno e chi si trova davanti, io sono passato nel primo pomeriggio.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Spostato nei sospesi in attesa di un link valido. Inoltre invito i Consoci mititralabiga e subzeero di recensire il loro incontro o eventualmente di postare il link della recensione.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Udine
  • Creatore Discussione
  • #6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ROSA ROSSA
RIFERIMENTO INTERNET: sulla vetrina non c'è.
CITTA DELL'INCONTRO: REANA DEL ROIALE (zona Pittarello - a lato di Guerra Porte)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: non visto

RECENSIONE
visto il buon trattamento usufruito nella precedente visita decido di ripassare (c'era quella che mi sembrava la capa che aveva veramente una faccia da porca), vedo la presenza di una sola operatrice (ma c'erano diverse macchine fuori, probabilmente le altre erano impegnate) scorbutica e distaccata, non offre praticamente nulla e spara cifre improponibili, presumo sia colei che ha "servito" gli amici SUBZEERO e MITIRALABIGA :w00tmesalia: giro i tacci e vado oltre.

tanto vi dovevo
fp
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto