Colombiana - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non Definito
Link: http://www.donna-cerca-uomo.com/3924725312-Trapani.html
Nazionalità: Colombiana
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Ve
Città dell'incontro: Via Vespri
Telefono : 3924725312


Salve a tutti punters.

Prima di scrivere questa recensione, ho aspettato di timbrarla due volte, perchè la prima mi aveva lasciato un pò perplesso per via del suo carattere, che non mi si addice molto. Io sono un tipo tranquillo e riservato, lei è la classica donna svampita che non disdegna alcol e discoteca ( e me l'ha detto lei personalmente, oltre ad essermi accorto di una bottiglia di vino da 2 litri vuota lasciata nel lavandino:lol: )

Adesso dopo la seconda timbrata, posso dire di poter recensire una loft girl degna di nota, rispetto allo schifo che c'è a Trapani e dintorni, dove ormai dilagano sudamericane mature che si spacciano per teenagers, travoni, missili e affini.



Yuliana, o almeno, credo si chiami così, è una bella (non bellissima) donna colombiana. Accoglie in un appartamento scarno, già noto ai punters più attenti, nel centro di Trapani. Aperta la porta vi troverete una donna in tacchi di circa 35 anni, ]con mezzo centimetro di fondotinta, ciglia finte, ma con due belle tette terza musira naturali ancora belle sode, pelle liscia e molto ben pulita a livello di igiene.. Fisico asciutto, ben tenuta, pelle liscia, niente cicatrici o altro da segnalare. Faccio finta di niente sulle foto false, perchè finalmente dico fra me e me......una decente e con una età paragonabile all'annuncio!

Come già detto, ha un carattere un pò "sulle sue", un pò peperino; e tiene molto all'igiene. Meglio fare una chiacchierata all'inizio per rompere un pò il ghiaccio. E se le doveste piacere, ancora meglio, quindi meglio comportarsi come si deve, senza fare i cazzoni. L'accordo è per 50 euro, rapporto normale e baci con lingua.

Una volta date le mie indicazioni, pago e si comincia ad andare sul letto. Lei si stende e non fa nulla, partecipazione inesistente, ma se la fate "scaldare" piano piano comincia ad apprezzare.

Prende il preservativo, già in mano, lo apre ed è pronto per incappucciare il serpente, a nemmeno due minuti dall'inizio dei preliminari, questa è una cosa che mi fa letteralmente incazzare, con tutte le prostitute.

Glielo faccio notare, le dico di aspettare, e fortunatamente acconsente senza troppe storie. Poi le chiedo se posso leccarle la figa, acconsente. Ed è un piacere perchè è chiaramente ben pulita e non avverto nessun gusto anomalo. Vedo che lei apprezza, comincia a gemere un poco, quindi passo all'azione in posizione missionaria, dove termino poco dopo. Alla fine mi offre pure un bicchiere di succo di frutta, mi intrattengo ancora qualche minuto a parlare in inglese, (l'italiano non lo digerisce ancora) e vado via.

In definitiva, quindi mi sento di promuoverla, senza aspettarsi però una esperienza troppo "passionale".. Se fosse più partecipativa, magari girlfriend-experience, sarebbe da abbonamento. :unknw:
 

Allegati

  • max-3924725312-362.jpg
    max-3924725312-362.jpg
    64 KB · Visite: 9.154
  • max-3924725312-645.jpg
    max-3924725312-645.jpg
    24,7 KB · Visite: 47
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #2
Avviso che, purtroppo, la ragazza è andata via. Quella rara volta che ne arriva una decente, non dura nemmeno due settimane. Siamo proprio sfigati noi trapanesi.:treaten:
 
Commenta
Alto