[RECE] Cuba - OTR - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Bari torre quetta
ZONA:*https://goo.gl/maps/DXHt7QdVM882
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,69 RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, mulatta, 4a natural, culo Latin
ATTITUDINE: tranquilla, professionale

LA MIA RECENSIONE:
Dejavu.. credo di averla già timbrata quest'estate nelle casette più avanti in curva, ma è un po' ingrassata cmq è un bel pezzo di carne sui 25 anni....
FÀ tutto coperto ma con 10 in più mi promette nn ci saranno problemi di tempo e concede anche 69... accetto e và a lavarsi...
Torna nuda... È bona proprio.. una 4a abbondante natural ma che sta ancora abbastanza su, culone Latin e viso carino.. essendo cubana un po' stile afro ma cmq bella ...
Cominciamo subito con 69... Bel ficone nero depilato, le piace ma purtroppo è la tipa professionale e quando inizio ad accelerare la pennellata si stacca per nn godere e si mette sopra di me a cavalcare... La vista è veramente notevole, si muove bene e quei due tettoni che ballano mi eccitano parecchio, ma le posizioni passive nn mi entusiasmano... Si passa al missionario o meglio alla "sponda di letto" visto che il materasso è molto alto e mi permette di penetrarla all'impiedi... Pompo pompo, ma nn vengo, quindi la giro a pecora e finalmente vengo... Purtroppo ho il vizio di cercare complicità nel sesso anche con le prostitute... Ma giustamente per loro è lavoro ed infatti questa ragazza è stata molto professionale e poco coinvolgente, ma cmq nn ha messo fretta e ce l'ha messa tutta per farmi godere... Resta fino a natale casetta a destra delle due interne al centro strada
 
Alto