Karol - gli off topic

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • karol1.jpg
    karol1.jpg
    51,6 KB · Visite: 352
  • karol2.jpg
    karol2.jpg
    48,1 KB · Visite: 295
  • karol3.jpg
    karol3.jpg
    51,2 KB · Visite: 250

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
grazie tedbundy per le foto ricordo ;)
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
276
Reaction score
8
Località
FURLE'
... Non amo dilungarmi, perdonatemi ....

Caro supermarioboot, c'è una bella differenza fra il "non dilungarsi" e lo "scrivere NULLA" ... non c'è proprio nessun accenno di recensione, questo è solo uno scarno feedback !
Sei iscritto da un anno, avrai avuto il tempo di leggere qualche recensione dei colleghi e farti un'idea di come si fa, no ?
Attendiamo la VERA recensione, grazie mille.
:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
13
Quasi sempre incontri di 20-30 minuti,secondo me sono pochi! va bhe ciao
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Mi spiace non veder apprezzato il mio modesto contributo, leggo con una certa invidia avventure di tutti i generi qui ma io non sono così, diciamo che mi accontento di poche cose. Ho cercato di scrivere le cose essenziali che a mio modo di vedere sono: conformità ok, attitudine ok ed ho anche indicato una cosa che non mi è piaciuta.
Poi vedo che ognuno interpreta a modo suo le recensioni ed io al momento non ne sono capace, se volete indicarmi in particolare che cosa ho saltato che secondo voi è importante, prometto che cercherò di farne tesoro per le prossime volte.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
276
Reaction score
8
Località
FURLE'
Mi spiace non veder apprezzato il mio modesto contributo, leggo con una certa invidia avventure di tutti i generi qui ma io non sono così, diciamo che mi accontento di poche cose. Ho cercato di scrivere le cose essenziali che a mio modo di vedere sono: conformità ok, attitudine ok ed ho anche indicato una cosa che non mi è piaciuta.
Poi vedo che ognuno interpreta a modo suo le recensioni ed io al momento non ne sono capace, se volete indicarmi in particolare che cosa ho saltato che secondo voi è importante, prometto che cercherò di farne tesoro per le prossime volte.

?????
.... manca semplicemente il racconto della tua esperienza, le tue sensazioni nell'approcciare la girl nelle varie "sigle", etc. etc.
Non basta compilare le "Caratteristiche Generali".
Ripeto: basta leggere le recensioni degli altri punters ... tutto qui. :wink:


Grazie. :smile:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
mi sono RI-letto la guida ed effettivamente mi ero dimenticato questa parte, chiedo scusa e cerco di riparare riscrivendo l'ultima parte, ora ho anche un po' più di tempo libero! Visto che non riesco a modificare la rece originale (potete farlo voi moderatori e cancellare un po' di messaggi inutili?)

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo giorni di vane ricerche finalmente sono incappato nelle foto che mi hanno fatto trovare gli stimoli giusti per muovermi! Foto non troppo belle (finte) ma che mi piacevano... anche una vecchia rece di pescara che ritroverete cercando l'INDEX, in cui ci si lamentava di una cosa che invece a me piace molto!
Chiamo e... un disastro di italiano, tanto che ad un certo punto mi passa un'amica/o (!) per spiegarmi dove fosse.
Arriviamo al punto: entro, lei in accappatoio e mi pare molto meglio che in foto, anche se ancora non vedo granché! Anche più giovane di quanto mi aspettassi. Ci si accorda per 7 decaffeinati (al telefono mi ero dimenticato di parlarne!), chiedo l'uso del bagno dove non mi accompagna e inizia l'esperienza GFE con FK a go-go, molto coinvolgente!
Ottimo BJ ma avevo fretta di andare "a fondo" e lei esaudisce tutte le richieste, anche salendo sopra, infilzandosi senza gel e muovendosi in modo molto sensuale e lento, ma forse tardava un po' troppo ad accelerare (di solito è il contrario eh!?) tanto che ad un certo punto ho chiesto il cambio, mission poi pecos dove ho goduto di un'ottima vista anche se per un attimo non ho sentito un buon odore, ma la metto solo come unica nota negativa e considerate che io sono un po' schizzinoso e gli odori sono sempre molto soggettivi.
Poco social visto che in italiano non va molto bene... ma ho capito che sta una decina di giorni poi torna a pescara!
Poi purtroppo mi sono svegliato! Davvero un bel sogno, spero di riuscire a rifarlo!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 34291524xx

Figurine
 

Allegati

  • Karol01.jpg
    Karol01.jpg
    51,6 KB · Visite: 1.011
  • Karol02.jpg
    Karol02.jpg
    51,2 KB · Visite: 752
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
401
Reaction score
16
Recensita anche a Milano Marittima e Pescara:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175380&highlight=34291524xx

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170864&highlight=34291524xx

Avevo letto la recensione su altro sito e interessato a visitare la ragazze. Le cose che mi hanno fatto desistere le ho lette nelle rece di cui sopra. La prima, ovvero un "odore non buono" e la seconda, un sorriso tra un trans e Ronaldinho. Certo l'esperienza è sempre personale, ma mi sono un po' smontato. Anche se l'amico Baghino parla solo di pulizia e profumi. Il sorriso com'è?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao Pippomarras, per quanto riguarda il sorriso ed il volto non sono affatto mascolini, è donna a tutti gli effetti ed è pure mamma. Come dicevi tu, le sensazioni sono soggettive, ma con lei non ho avuto alcuna remore a fare fk e daty, cosa che in altre situazioni meno piacevoli mi hanno portato a desistere dal fare. Per quanto riguarda gli odori invece posso assicurarti che stamattina era docciata e profumatissima, e nonostante tutto prima del daty si è passata la salviettina. In conclusione sia nella persona, che nell'ambiente ho riscontrato un igiene impeccabile. Inoltre è molto solare, ti fa stare bene, non rifiuta niente e le sue labbra carnose e morbide le ho ancora in testa
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Bravi colleghi!! Bisogna segnalare questi cesse ladre:rtfm: !!!! Devono morire di fame almeno per quanto mi riguarda :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
30
di sicuro ti ritrovi con qualche eurino in più in tasca... e in effetti a volte l'esperienza è migliore!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
foto per ricordare
 

Allegati

  • fcbecbe0b6db84781a749df3f3a05ca7.upload.jpg
    fcbecbe0b6db84781a749df3f3a05ca7.upload.jpg
    13,2 KB · Visite: 277
  • f9f743d66135b09957a51ce756559319.upload.jpg
    f9f743d66135b09957a51ce756559319.upload.jpg
    13,5 KB · Visite: 410
  • f499c5110c2fa6cf555174f89f89edcc.upload.jpg
    f499c5110c2fa6cf555174f89f89edcc.upload.jpg
    8,7 KB · Visite: 396
Commenta
Alto