Coppia NICOL & KATIA

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-vera-unica-nicol-f6sz195564651
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': colombia
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 rai2 cim cob
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 mn
DESCRIZIONE FISICA: come in foto culone belle tette rifatte ma morbide
ATTITUDINE: porca disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34981402xx

Incuriosito dalla possibilità di coppia decido di farmi un regalo e incontrare Nicol che tutti conosciamo benissimo :D assieme a Katia che non avevo mai incontrato ma solo visto e foto e letto qualcosa. Chiamo prendo accordi 100 + 20 e dopo un venti minuti raggiungo la location solita villa in zona san Giorgio
Mi apre Nicol bona come sempre, con le due tettone gia fuori non resisto e inzio a baciarle
Arrivati in camera iniziamo a baciarci è dolce e coccolona oltre che bella e porca , questa cosa mi piace tantissimo e lei lo sa
dopo qualche secondo arriva Katia e fidatevi è allucinante bellissima una nicole piccolina, quella nelle foto non centra nulla con quella che vedrete dal vivo colpa di photoshop usato malissimo io ero veramente senza parole un viso da bambola ed era pure struccata oltre a due belle tette rispetto alle foto.
iniziamo i giochi nicol inizia a succhiarlo con passione ci fa l’amore col c…  mentre katia si avvicina e mi fa succhiare le sue tette morbide poi su mia richiesta che nicol decide di accontentare me lo leccano assieme dopo un po via di pecos mentre limono e lecco le tettone di nicol, poi cambio posizione con Katia a pancia in su sbattendola per bene e direi che le piaceva sentendo come godeva :P (capisco se una finge o no ;) mi fermo per leccarla un po poi di nuovo pompino con Nicol ancora piu bello del primo mentre Katia si allontana salutandomi….è il turno di Nicol prima smorza e infine pecos ma in rai2 (trattamento di favore non vi illudete) concludendo su sua richiesta con un bel cim con lei stesa mentre si toccava….Che dire un esperienza da ripetere mi sono fatto un bel regalo di natale
 
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
io...che conosco entrambre le sorelle da almeno 10 anni....in coppia sarei resistito meno di un minuto.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
le conosci da almeno 10 anni e mai una rece?
ahiahi ahi @volpetto...da te non me l'aspettavo...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
il web è pieno di recensioni di Nicol, di Katia e aggiungo anche della terza sorella Linda , tra cui anche mie recensioni.

da te supertromb questa osservazione non me l'aspettavo... ;-)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
il web è pieno di recensioni di Nicol, di Katia e aggiungo anche della terza sorella Linda , tra cui anche mie recensioni.

da te supertromb questa osservazione non me l'aspettavo... ;-)

Allora, chiariamo questa cosa valevole per tutti... se le avete recensite vanno postati comunque i links delle recensioni, certamente non possiamo controllare tutti i vostri interventi, mi capirai... ora chiudo questo off topic e
torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto