Coppia Gabriela & Inara

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
10
Reaction score
8
Località
trieste
ciao a tutti
Gran voglia di una gnocca, scelgo la ragazza in questione sia per l'età che per la percentuale positiva sul sito. beh scelta non fu mai così azzeccata. chiamo, mi risponde con un italiano ai minimi termini, mi dice l'indirizzo fisso da li a un'ora e chiudo.
riceve in un residence in piazza garibaldi, quando sono sotto la richiamo e salgo.
mi apre una ragazza mora, bellissima, non quella delle foto, e subito dopo, sorpresa, spunta un'altra meraviglia bionda, quella delle foto..wow penso..mi si rizza all'istante!! delle due parla la mora, dice che è in italia da due giorni e che non parla italiano, mi chiede cosa voglio e non posso tirarmi indietro le voglio entrambe! qui scena bellissima, mi tira fuori un quaderno e mi fa vedere i prezzi..cazzo..250€ per scopare entrambe. non sono preparato, non ce li ho e non credo spenderei una cifra simile..quindi le chiedo quanto per daty e bbj in 3. mi dice 140, che diventano 120.
le ragazze sono bellissime specie la mora, una terza che sfida la legge di gravità, passera pulita e profumata un culetto sodo e tondo. mi butto su di lei, mentre la bionda inizia una sega. la lecco inizio a giocare con le dita poi la giro.. il suo culetto in faccia è magia pura. continuo a leccare anche dietro le infilo un dito e non si scompone anzi..la bionda inizia un bbj discreto ma sono tanto eccitato e non voglio finire prima di passare all'altra passerina..la metto giù e inizio a leccarla. purtroppo è più "timida" dell'amica e mi dice niente dita. va beh tra tettine più piccole e troppi no, ritorno alla mora molto più partecipativa. chiedo alla bionda di ricominciare il pompino, stavolta mi incappuccia e mentre mi mangio la mora la bionda mi fa venire copiosamente..wow...
ci puliamo, la mora mi offre una cicca che accetto e sempre nudi fumiamo con social ridotto ai minimi termini. comunque molto carine e simpatiche, mi lascia toccare quel ben di dio ancora un po e ci salutiamo affettuosamente.
che dire, due modelle russe incredibili, ci tornerò magari solo con la mora per scoparmela con calma
saluti a tutti i punter!
 

Allegati

  • 449408_galleryimage20171204210637.jpg
    449408_galleryimage20171204210637.jpg
    21,1 KB · Visite: 4.179

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.530
Reaction score
2.681
Località
Fvg
sono anche su incontriOn http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/mora-stupendo-seno-4-misura-naturale-642442
http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/stupenda-bionda-bella-educata-e-gentile--642427

contento che le foto siano vere e reali, e che corrispondano. I due numeri/index sono vergini e senza risult nelle ricerche, anche nel web quindi bene, davvero delle novità...
E poi il terzetto per 120 , cioè metà di quanto richiesto, beh è un gran affare !! Inoltre si notava dai svariati annunci che sono affini, stessa location per le foto, stesse pose e abiti, tipologia di outfit. E se non fanno social anche meglio ...meno parole, e più fatti :)
 
Commenta

esse_emme

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
20
Reaction score
16
Località
Friuli - Venezia Giulia
Link: http://vetrinarossa.com/escorttrieste/accompagnatrici-trieste/inara-449409
Nazionalità: russa
Foto: Originali 100%
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: piccoletta
Costo: 50 Euro
Riceve in zona: piazza garibaldi
Telefono : 3510748058

Dopo la rece del collega decido di andare anche io a trovare le 2 tipe, decidendo già in partenza di "conoscere" la mora, dato che mi piacciono le tette. Telefono per scrupolo e mi risponde una voce molto calda che mi conferma la location di piazza Garibaldi. Arrivato, richiamo e mi dice di suonare il campanello giallo: peccato siano tutti gialli! Richiamo e mi dice "quello a destra"... Ce ne sono 2 che suono entrambi e dopo un tempo piuttosto interminabile finalmente il portone si apre (nota, il portone è situato dove c'è una fermata dei bus, è mattina e quindi ci saranno 15-20 persone vicino a me ;-)).
Arrivo al piano dettomi al telefono e ci sono 3-4 porte, tutte chiuse e la richiamo e lei mi dice "dammi 5 minuti".... Vi lascio immaginare quanto bello sia starsene in attesa in un piano di un palazzo, ma per fortuna non passa nessuno e vedo finalmente una porta aprirsi proprio mente mi squilla il cell: è il numero che ho fatto io fino adesso, rispondo e in contemporanea si apre la porta e vedo una ragazzina molto bassa, senza cellulare: quindi chi ha parlato con me prima e anche adesso non è lei, o è la bionda o un altra persona.
Entro e questa mi fa capire di parlare poco italiano e niente inglese e mi dice "50 o bocca o figa". Dopo aver invano tentato di farle capire, anche mostrando il portafoglio, che pagherei di più con maggiore disponibilità da parte sua, mi arrendo e opto per la figa.
Scende dalle zeppe (è davvero una ragazza della serie "tutta tana") e si spoglia: di viso non i esalta ma in effetti ha belle tette (non so se naturali, non mi pare) e un bel culetto. Dice di avere 18 anni e di certo non arriva a 25. Purtroppo chiude tutte le luci lasciando accesa solo la TV sintonizzata su canale musicale.... Io preferisco vedere bene chi trombo!
Si lascia toccare tutta, baciare le tette e leccare i capezzoli ma quando la metto distesa e allargo le gambe mi dice "no lingua, no dita". OK, non resta che penetrarla e lei mi mette con una certa difficoltà un preservativo che sento stretto (non sono superdotato), il che mi fa perdere l'erezione ed ho difficoltà a metterlo... La metto a pecorina dove lei muove il culo a suon di musica.... La cosa mi aiuta, mi torna duro e la infilzo per bene. Purtroppo lei geme eccessivamente e dopo qualche minuto con cambio di posizione decido che ne ho abbastanza, ci do dentro forte e vengo. Mi ripulisce e mi saluta dicendo "spero di rivederti" quando sto uscendo.

Insomma, non mi è andata bene come al collega, forse era da pagare di più, ma credetemi che ci ho provato. La bionda non l'ho vista, non so se fosse impegnata o semplicemente assente.... Forse era lei a parlare al telefono ma parlava bene italiano quindi forse c'è una terza ragazza o una che gestisce queste ragazze.

Insomma, nana per nana, preferisco la ragazza russa che ho recensito qualche giorno fa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=313329
Lei parla bene italiano e mi illudo che si possa "convincerla" a fare di più proprio grazie alla facilità di comunicazione.

Considerato che vedo parecchio movimento su vetrinarossa e altri siti, credo che proverò altre ragazze piuttosto che questo "duo" russo di nuovo (anche se, ripeto, la bionda non l'ho vista). Comunque aspetto altre rece, forse sono solo capitato nel momento sbagliato!
 
Commenta
Alto