RECE-Miky-MARCONI(EUR)-ROMA-

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Viale Marconi (EUR)
NOME : Miky (sarà il diminutivo di Mikela?Boh)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magrissima, carina
ATTITUDINE: 'nsomma
REPERIBILITA': Direzione dall'Eur verso P.zzale della Radio (su Viale Marconi) un pò prima del ponte del Tevere.MAI VISTA PRIMA.-

Sabato sera dopo aver letto su queste pagine una buona recensione su tale Alina, posizionata su V.le Marconi, mi son lì diretto con intenzioni...ovvie.Solo che nel punto dove avrebbe dovuto eserci la girl c'erano due macchine della municipale che avevano posizionato un bellissimo autovelox che durante il mio peregrinare in su e giù per la zona ha fatto più foto lui che un fotografo ad un servizio di nozze.
Comunque.
Vista la irreperibilità di stà Alina mi son dato alla ricerca e la tipa che recensisco la avevo vista ed intervistata quasi subito, ma avevo mollato perchè notando un buon traffico di macchine con delle belle lucini blu lampeggianti sul tetto (che bello già è Natale...)non mi era sembrato il momento adatto.Però come l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, anche il puttaniere ritorna sulla girl interessante.Così carico su la tipa un pò sul tardi.La pischella è veramente caruccia.Piccolina, magra magra, molto carina e senza trucco.Abiti normalissimi.Insomma come piace a me.Dice di avere 19 anni e di essere in Italia da solo 3 settimane.A mio avviso la cosa è credebile perchè non la avevo mai vista.E si che controllo...ohhh se controllo.
La ragazza mi porta in un parcheggio poco lontano che già avevo usato in passato.Location PESSIMA.Addirittura tra il BJ ed in RAI1 ci siam dovuti fermare e far finta di niente causa passaggio gente.Dimmi te...
All'arrivo chiama qualcuno (e va beh)poi inizia di mano e sottolinea che lei niente di scoperto (e va beh).Poi un pò di caos con il guanto (e va beh).
BJ fatto poco e malino (e non è che va tanto beh)poi dice "vengo sopra io" (e va beh)...ma , diciamo così, non mi è sembrata tanto pratica...così gli dico "senti faccio io sennò famo giorno" ed ho tirato a terminare tanto per...
Insomma, ragazza per il mio standard carinissima davvero, ma molto poco talentuosa.Bene l'esperienza, ma non ripeterei.
Pace e passera a tutti!
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
Rustan ha scritto:
grazie per la RECE...peccato per la location...

E si peccato per la location.La ragazza meriterebbe una attenta "perquisizione corporale"...MOLTO corporale.Ma con la giusta tranquillità!!!
Tempo addietro avevo aperto una discussione (che non trovo più) sulle OTR con camera disponibile.Sembrerebbe che la cosa sia possibile solo in zona Togliatti dove avevo avuto una esperienza in tal senso spendendo 80 rose.Magari tanto per una OTR, ma secondo ben spese per la tranquillità di azione che si ha stando in una camera e non in auto...di sti tempi poi...
Saluti e sorry per il piccolo O.T.
 
Commenta
Alto