[RECE] MARIA OTR FIRENZE VIA PISTOIESE

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Avvicinata stanotte alle ore 23 presso il suo ufficio davanti ai cassonetti in via pistoiese tra via Campania e via Friuli. Da vicino confermo la buona impressione, una bella moretta dai capelli ricci. Ho concordato 30 rose otr per un bj. Partiti di gran carriera mi porta in un posto poco appartato dove mi aveva portato già Sara (anche lei in via Pistoiese) e comincia il suo lavoro con una buona tecnica. Dopo qualche affondo nel pompaggio riemerge e, su mia richiesta, scopre le sue tette, una seconda bella morbida :woottrizomeno:
Interrotti da un furgone che passava di là ci siamo messi a fare i fidanzatini :give_rose: per poi ripartire non appena lo scocciatore si e' dileguato. Buono il social time, la bimba e' pulita e profumata, riceve anche in camper e mi pare poco costante nelle presenze. :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Amica della mitologica Alessia; non ci sono mai stato, ma confermo la saltuarietà della tipa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Detto, fatto. La tipa è su una corsia piuttosto stretta, per cui ogni fermata è a rischio blocco traffico, quindi dopo aver girato e girato intorno ai cassonetti dell'immondizia, ho atteso il momento propizio per fermarmi e fare l'intervista. Caricata come una saetta e diretti alla location che ormai il mitico Failli (e non solo) conosce. Capelli ricci senza un ordine preciso, occhi corvini, ciglia sottili, bel fisico snello. Ottimo social time in cui ne ho approfittato per chiedere dell'amica Alessiotta. BJ covered per la solita velocità cantieristica, sostenuto e di impegno mirabile. Non posso dirvi di rai1 in quanto ho preferito finire di BJ e venire nel gommolo senza interrompere le sensazioni che ormai avevano preso il sopravvento. E adesso, sigla.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Da qualche giorno sto provando a assaggiare anche questa fanciulla ma a questo momento ancora non ci sono riuscito. Andai qualche anno fa con una maria rumena che stazionava nella stesso posto però non so se è la stessa, mi sembra più giovane questa. Dopo sara vorrei aggiungere anche questo fiore alla collezione. Con lei lavora anche una trappolona bionda, sapete nulla dell'amica?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
testata la settimana scorsa, carina riccia in via pt verso la fine , per capirci verso s donnino , riceve piu' voletieri in camper con un 50ello ci si cava , per un trentello mi sono fatto fare un bj di buona fattura in una viuzza sterrata li dietro ! ... da provare con + calma , piacevole anche nel social time ... mi ha fatto accostare sulla dx in uno spiazzetto ,dicendomi "tanto per un pompino, va bene anche qui " .. ci siamo messi a scherzare e la pompa è partita con lei e io che ridevamo ancora - piacevole !
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
gladiatore176 ha scritto:
Da qualche giorno sto provando a assaggiare anche questa fanciulla ma a questo momento ancora non ci sono riuscito. Andai qualche anno fa con una maria rumena che stazionava nella stesso posto però non so se è la stessa, mi sembra più giovane questa. Dopo sara vorrei aggiungere anche questo fiore alla collezione.
.
Qui ho fatto un poco di confusione, la riccia è maria ma chissà perchè non mi sembrava lei. Testata diversi anni fa una sola volta e poi non ci sono più tornato. E' successo qualche cosa di spicevole per me ma non ricordo cosa. Ora il commento dell'amico cacciatore mi ha fatto rileggere questo post per cui doverosa correzione. :unknw: Come ultima nota aggiungo che il camper dove riceve con molta probabilità è condiviso con l'amica karina :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Doverosa precisazione, grazie gladiatore176. La Maria è li da alcuni anni, almeno 4.
 
Commenta
Alto