Diana

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
31
Reaction score
9
Località
Marche
Salve stimati colleghi mi scuso sin da ora per non aver ancora capito come mettere le foto Nella rece Se qualcuno è in grado lo faccio pure

Vado a recensire Diana di porto Sant’Elpidio che esercita nella famosa palazzina in via tasso all’ultimo piano , la reperibilità è stata ottima appena ho chiamato mi ha risposto e 10 minuti dopo sono andato da lei . Mi accoglie con una vestaglietta di pile rosa che ucciderebbe la libido anche a “Ron Jeremy” ,ma mentre mi illustrava il menu (classico 50 euro per bj e rai1)ha iniziato ha toglierselo mostrando tutte le sue grazie ,non si rimane delusi perché è la ragazza della foto culo perfetto ma tette rifatte leggermente male, Bel viso anche se struccata. Prima di passare al trombo , Andiamo al bagno tutti e due per rinfrescarci. Nell’atto pratico È un po’ come tutte le rumene che sanno di essere fighe, Fanno versi e cerca di farti venire il prima possibile ,infatti alla fine si è stufata e mi finisce con la mano,Il pompino però è stato gustoso perché lavora molto con la lingua ,il fatto che alla fine mi abbia finito di mano
Non mi ha dato fastidio più di tanto perché lei è veramente figa.... scoparla da proprio una grossa soddisfazione comunque se migliora l’altitudine acquisterebbe moltissimi punti ma c’è poco da fare è rumena ?
 

Allegati

  • zoom2.jpg
    zoom2.jpg
    19,9 KB · Visite: 4.923
Ultima modifica di un moderatore:
Alto