viola

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
243
La mia recensione:
solleticato dalla recensione del collega riminese e dalla conferma delle qualità fisiche della Viola http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316238
la contatto per ottenere conferma della sede PSE e del BBJ. Riceve al quarto piano di un condominio lungo la nazionale. Parcheggio facile. Chi è del posto avrà problemi. Nell’appartamentino è sola. Mi erano in mente le tette ed il fondoschiena delle foto. La ragazza che mi ha aperto non ha quelle tette né quel culo.
Le tette della girl sono max una terza tutte diverse ed il culetto è carino ma non il monumento della ragazza fotografata o corretta con photoshop. E’ mulatta chiara. La schiena ha un grande tatuaggio e nelle foto è coperta dai lunghi capelli. Insomma penso sia stato fatto un buon lavoro di correzione fotografica. Intendiamoci, la ragazza non è affatto da buttare, anzi. Forse è quella stesa sul tappeto a gambe incrociate, ecco. Per una cosa tranquilla, molto tranquilla data l’età (mia) mi propone 100€ con BBJ, 69, ecc. No CIM (per carità! l’igiene). In camera non c’è una sedia né altro dove poggiare i vestiti. Si parte con il daty (almeno quello), ma scopro che non tollera digitalizzazioni, né Rai1 , né Rai 2. Poi le classiche posizioni. Smorzacandela davanti e di dietro, 69 con la classica vulva chiara in contrasto con le grandi labbra scure (fisicamente per me la cosa più ingrifante) , pecorina e venuta con sua sega ma senza sporcare lei. E’ abbastanza allegra, non rompe più di tanto. Forse con 20 anni in meno (miei) avrebbe reso di più. Sicuramente non vale più di 70€.
 

Allegati

  • 466f851cf75c99ebf56a5951a0b14696.jpg
    466f851cf75c99ebf56a5951a0b14696.jpg
    42,5 KB · Visite: 4.772
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
NOME INSERZIONISTA: Viola
RIFERIMENTO INTERNET: https://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-porto-sant-elpidio-qfv3192445185
CITTA DELL'INCONTRO: Porto santelpidio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BBJ-FK-DATY-RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ-BBJ-FK-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, mulatta più scura che chiara, abbastanza in sovrappreso un po'tozza, tette 3/4 ma non bellissime, viso discreto ma niente di che... forse 10 anni fa era una fica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
TELEFONO: 3921435850

LA MIA RECENSIONE:
Rispetto a ciò che scrive sull'annuncio "foto recenti e senza photoshop" ho molte riserve, avrà usato un fotografo bravissimo ma secondo me le foto non sono proprio recenti, anzi.

Viola mi riceve di un bell'appartamento lungo la statale di portosantelpidio, prendere appuntamente è stato facile e lei è molto cordiale al telefono, arrivo e sinceramente mi aspettavo fosse più bella, invece la girl è un po' tozza, viso tondo non eccezionale, gambe appesantite, cioè non è brutta ma sicuramente l'età si fa sentire, forse 10 anni fa ti saresti girato a guardare questo cioccolatino, ora è una milf gradevole che sicuramente con la sua parlantina di mette a tuo agio ma l'avvenenza se n'è andata da un pezzo...

Comunque decido di rimanere perché dovevo svuotare, mi concede FK senza problemi, dopo qualche palpeggiamento alle sue poppe, una 3/4 non bellissima, va di BBJ, niente di eccezionale, proseguiamo in RAI1, dove la sua fighetta curata si fa penetrare in tutte le posizioni, non è strettissima ma godibile, mission, pecora, smorza, da questo punto di vista Viola è partecipe e ci mette il giusto mestiere, mi abbraccia, si lascia coinvolgere il giusto

Concludo con lei che me lo lavora di bocca e di lingua e mi fa sborrare con la mano sul suo seno

Social time molto piacevole, due bacetti di saluti e via



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 
Commenta
Alto