[RECE] Bombom Golosa - Milano - Toptransitalia

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=23373
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bombom-golosa_45946
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bombom Golosa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: praticamente 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FKK, BBJ, Petting, Slapping, Rimming, Trombing.....
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: mulatta scura, bellezza particolare, femminile, 1,75 circa, snella, fisico spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: tranquilla e gentile, safadissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra - casetta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729941xx
32702261xx

LA MIA RECENSIONE
Ieri pomeriggio, durante uno scambio di opinioni…del cazzo….con un esperto collega, il “malefico” mi fa notare l’arrivo a Milano di questo pregevole bocconcino.
Tenuto conto del nostro comune apprezzamento per le mulatte con attrezzatura di rilievo, scatta la gara a chi andrà a trovarla per primo.:whistle3:
Così finito il cazzeggio sul web decido di chiamarla subito per non perdere tempo….già al telefono mi ispira simpatia perciò ormai ho deciso che sarà mia….anzi per dirla tutta….sarò suo.
A mezzanotte mi presento a casa sua, una casetta al piano terra di una traversa di corso Novara, zona San Siro.
Mi apre la porta e…..caspita che impatto: mi accoglie in camicia e mutandine, una gran bella mulatta scura, occhi molto belli, sguardo penetrante, baci sulle guance, atteggiamento gentile e amichevole, fronte alta e viso particolare ma piacevole, lineamenti afro ma femminili.
Mi fa accomodare subito in camera e mentre mi spoglio non posso che notare un fisico spettacolare; 1,75 circa, snella, nemmeno la minima traccia di grasso, silicone o cellulite, gambe da donna, una terza/quarta di seno, ma soprattutto un culetto da favola ben lontano dai soliti panettoni brasiliani.
Gli faccio notare tutto questo e come immaginavo mi confida che è anche merito della palestra che frequenta regolarmente.
Passo dal bagno molto pulito ed ordinato per la rinfrescata di rito, quando torno è già completamente nuda ad aspettarmi vicino al letto; da buon porcello ovviamente l’occhio mi cade in mezzo alle sua gambe e con un po’ di delusione vedo che il suo gingillo sembra decisamente a riposo.
Sono comunque già molto eccitato, inutile negarlo, l’occhio vuole la sua parte e questa tipologia di t-gatta mi piace molto; mi invita a distendermi sul lettone e come una pantera mi salta addosso cominciando a baciarmi e leccarmi sulla pancia, petto, capezzoli, collo per poi dirigersi verso le mie labbra.
Come non darle soddisfazione….mi giro verso la sua bocca e cominciamo a baciarci, prima timidamente poi man mano le nostre lingue si intrecciano, i FK diventano profondissimi e appassionati, ci esibiamo in un apnea degna di un sub professionista…..difficile staccarci.... l’eccitazione sale e il moscio pisellino che avevo intravisto prima, prende decisamente vigore e lo sento premere sulla mia pancia.
Andiamo avanti un bel po’ a leccarci tutto ciò che capita a tiro finché decido di scendere più in basso mordicchiandogli il seno, bello e molto naturale, passo dalla pancia e poi mi dirigo verso l’oggetto più ambito.
Con molta delicatezza comincio a leccargli le palle e qui trovo l’unica stonatura dell’incontro, un pochino di ricrescita che si estende anche al pube ma onestamente non mi infastidisce perché non sono certo uno di quelli che vanno a cercare il pelo nel….cazzo, quello infatti è liscio e depilato.
Decisamente un bell’attrezzo scuro, 19/20 cm. di buon spessore regolare nella sua lunghezza, cappella non molto grossa, sacca scrotale non altezza del resto….pazienza, ma d’altronde non è certo con quella che mi infilzerà.:sarcastic_hand:
Asta, cappella poi delicatamente lo faccio sparire in bocca….apprezza, eccome se apprezza, la sento sospirare, con la mano mi accarezza la testa per tenermela anche nella piacevole posizione.
Lecco, succhio, aspiro…arrivo fino in fondo alla gola…..poi la faccio girare per ammirare lo splendido culetto e ci infilo la lingua…..si mette col culo per aria per favorire il rimming, con le mani si apre le chiappe per favorire il mio leccaggio e nel contempo alterno a ciucciate del suo cazzone che ormai è diventato marmoreo.
Dopo 5 minuti buoni di intensa “lavorazione” è tostata al punto giusto, si alza, mi fa mettere a pancia in giù, si stende sopra di me e comincia a strusciarmi chiappe e buco con il suo attrezzo….per fortuna non va oltre.
Poi ricambia il rimming con altrettanta passione, mi allarga le chiappe, mi scopa con la lingua, insomma mi prepara a puntino tanto da farmi arrivare ad implorarla di infilzarmi evidenziando la mia indole troiesca.
In un attimo si gomma e delicatamente entra….si ferma per farmi adattare al calibro che non sarà un over size ma si fa sentire molto bene…poi spinge in fondo e comincia a pompare, prima con calma poi aumenta il ritmo, mi lecca le orecchie, il collo, mi gira la testa e cerca la mia bocca per riprendere a limonare con molta passione; mi gira un fianco senza uscire dal mio povero culetto, riprende a picchiare duro poi con un esercizio di contorsionismo, sempre col suo cazzone piantato nel culo, mi mette alla mission e qui da il meglio…..mi apre come una cozza, spinge fino in fondo, mi penetra sia con il cazzo che con quello sguardo profondo da panterona…..spettacolare….. riprende a leccarmi e baciarmi ovunque…..sono in estasi ma indubbiamente anche a lei piace da matti fare sesso.
Venti minuti molto intensi...soprattutto per il mio povero culo....finché si ferma…”sto venendo”…. non l’avevamo concordato ma evidentemente è talmente eccitata che non riesce a trattenersi, si sfila e si toglie il gommino poi comincia a segarsi sopra di me finché mi fa una bella foto in faccia; per ringraziarla dello splendido trattamento non posso esimermi dal “finirla” attaccandomi alla canna del gas :lol: ergo glielo prendo in bocca e comincio ad aspirare come una furia con la fanciulla che geme e si contorce finché anche lei stremata si stende al mio fianco, mi pulisce il viso con la lingua e conclude questa spettacolare performance con una prolungata sessione di slinguazzamenti reciproci mentre nel frattempo mi sega per farmi venire.
Vedendo che non ottiene risultati si stacca dalla mia bocca e comincia un delicatissimo pompino senza mani, con annesso leccaggio di testicoli e ripassatina al buco del culo.
Trattamento sublime con il quale ottiene rapidamente il risultato sperato….bastano un paio di minuti e da buon gentleman l’avviso dell’imminente capitolazione, allontanandole la testa dal mio pisellotto che esplode come una fontana ponendo fine a questa splendida oretta di sesso.
Qualche minuto per riprenderci dove ogni tanto ci intrecciamo di nuovo le lingue, poi dopo il passaggio in bagno, ci intratteniamo in un piacevole social time dove mi racconta che abita a Brescia, che era la prima volta che veniva a Milano dove resterà un paio di settimane perciò brutti maialoni sbrigatevi…..Lascio il regalo arrotondato a cifra tonda per la performance da standing ovation e mi incammino verso la porta, nuova limonata e....arrivederci, sicuramente.
In effetti rimango sorpreso dal fatto che su questa piacevolissima gatta non avevo trovato notizie ma stamattina, indagando meglio trovo notizie su una gatta che dalla descrizione dei colleghi dovrebbe essere proprio lei
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=42035&highlight=32729941xx
Nel leggere i commenti, la descrizione sulla sua bellezza è piuttosto contraddittoria…..si passa da un incrocio tra Homer Simpson e Orazio di Clarabella (ma questa mi sembra un’esagerazione anche se forse di Orazio, visto che è un cavallo, può assomigliargli il cazzo….:rofl:) fino a definirla una ragazza bellissima; quello che coincide invece è l’apprezzamento per il notevole fisico, per l’atteggiamento porcelloso e per ultimo….ma non meno importante…il notevole cazzo ovviamente.
Per concludere, dal mio personale punto di vista, ritengo che sia complessivamente una delle migliori trans incontrate, soprattutto per la disponibilità e la safadaggine…nonché il pisellone, aspetti che ritengo più determinanti rispetto alla bellezza pura.
N.B. stamattina scambio di msg in chat con il “malefico” collega di cui avevo fatto riferimento all’inizio della rece e dopo il reciproco scambio scambio di malcelati inviti del giorno precedente fatto di…. “hai visto che bel cazzone….bello però mai visto….è da andarci assolutamente…..dai vacci tu…..no dai provala tu dai….ecc. ecc.”….insomma la solita pretattica per fregare l’avversario ben sapendo che quel cazzone ci avrebbe attirato come il miele per le api; cosicché scopro che il bastardone, lo stesso che un mese fa con la stessa pretattica mi aveva fregato con Annapaola a Santhià andandola a trovare giusto un’oretta prima di me, stavolta mi ha preceduto di quattro ore in quanto era andato a trovarla all’ora di cena.
Mi hai di nuovo bruciato sul filo della lana…anzi sul pelo del culo, ma la prox volta ti frego io.:diablo:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,4 KB · Visite: 2.218
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,5 KB · Visite: 302
Ultima modifica:
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Sono quasi sicuro di averla vista in strada ieri notte: via Novara all'angolo con quella che dovrebbe essere via Zoja.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Sono quasi sicuro di averla vista in strada ieri notte: via Novara all'angolo con quella che dovrebbe essere via Zoja.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
ciapaciupa un "signore" con la S maiuscola sei il nostro Cristino Ronaldo......:rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
mai avrei pensato che sarebbe andata a Milano.
Adesso capisco perchè non la trovavo piu' al suo posto ad ospitaletto.
buon per voi Milanesi dai
ciaooo

ps- il suo vero nome è..........?
ciaooo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #8
Eh dai...addirittura...magari avessi le "doti" di Cristiano Ronaldo, soprattutto quelle bancarie.....
L'unica cosa che forse ci accomuna è l'apprezzamento per i trans :pleasantry:
Solo che lui è un centroavanti....di sfondamento, io al massimo posso fare la porta....ormai anche piuttosto larga :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
mai avrei pensato che sarebbe andata a Milano.
Adesso capisco perchè non la trovavo piu' al suo posto ad ospitaletto.
buon per voi Milanesi dai
ciaooo

ps- il suo vero nome è..........?
ciaooo

Santo, ma perché hai cambiato nome? Mi sono letto il thread di Saiki e i tuoi interventi sono con Magach
La risposta è...Saiki!! Ahahah
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
249
Reaction score
300
Località
Piemonte
Grande Ciupa, abbiamo gli stessi gusti in fatto di mulatte!
Quasi quasi organizzo anch'io un viaggetto in quel di Milano... mannaggia a te, mannaggia!
:)
 
Commenta
Alto