una settimana fa dopo l'ultima pay loft (fatto sempre tutto con il gommino) mi escono delle macchioline rosse sulla capocchia arrossata e pruriginosa, non noto secrezioni, dato che avevo il guanto non mi preoccupo più di tanto, penso sarà la candida che ogni tanto mi viene e vado di pomata, dopo qualche giorno la cosa sembra regredire. Capita che mia moglie mi conceda un rapporto e siccome la cosa è abbastanza rara non me la lascio sfuggire ma come un idiota non gli dico che ho dei problemi e ci do dentro. Il giorno dopo a mia moglie incomincia a prudere parecchio, poi dice che gli escono secrezioni giallo verdognole. Immaginatevi la mia apprensione, e se scopre che gli ho attaccato una MST? tragedia! Cerco su google e da un questionario reperibile sul sito della canesten sembra si tratti di trimoniasi. corro in farmacia prendo il relativo antibiotico e convinco mia moglie a prenderlo (8 compresse distribuite in un giorno) le prendo pure io. Dunque, ieri sera diceva che il prurito era dimunito, questa mattina gli do l'ultima dose e incrociamo le dita.
Secondo la vs esperienza si tratta di tricomoniasi? si può prenderla anche con il preservativo? qual'è lo schema corretto di assunzione del mitridinazolo, non ho capito se le 8 compresse devono essere distribuite nell'arco di un giorno esclusa la notte che si dorme oppure nell'arco di 24 ore.
Secondo la vs esperienza si tratta di tricomoniasi? si può prenderla anche con il preservativo? qual'è lo schema corretto di assunzione del mitridinazolo, non ho capito se le 8 compresse devono essere distribuite nell'arco di un giorno esclusa la notte che si dorme oppure nell'arco di 24 ore.