sono stato un idiota

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
una settimana fa dopo l'ultima pay loft (fatto sempre tutto con il gommino) mi escono delle macchioline rosse sulla capocchia arrossata e pruriginosa, non noto secrezioni, dato che avevo il guanto non mi preoccupo più di tanto, penso sarà la candida che ogni tanto mi viene e vado di pomata, dopo qualche giorno la cosa sembra regredire. Capita che mia moglie mi conceda un rapporto e siccome la cosa è abbastanza rara non me la lascio sfuggire ma come un idiota non gli dico che ho dei problemi e ci do dentro. Il giorno dopo a mia moglie incomincia a prudere parecchio, poi dice che gli escono secrezioni giallo verdognole. Immaginatevi la mia apprensione, e se scopre che gli ho attaccato una MST? tragedia! Cerco su google e da un questionario reperibile sul sito della canesten sembra si tratti di trimoniasi. corro in farmacia prendo il relativo antibiotico e convinco mia moglie a prenderlo (8 compresse distribuite in un giorno) le prendo pure io. Dunque, ieri sera diceva che il prurito era dimunito, questa mattina gli do l'ultima dose e incrociamo le dita.
Secondo la vs esperienza si tratta di tricomoniasi? si può prenderla anche con il preservativo? qual'è lo schema corretto di assunzione del mitridinazolo, non ho capito se le 8 compresse devono essere distribuite nell'arco di un giorno esclusa la notte che si dorme oppure nell'arco di 24 ore.
 
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
A parte cknfermare il titolo del 3d non ssi stato un idiota tanto a prenderti una malattia quanto ad auto diagnosticartela...
Vai da un medico per l amor del cielo...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Ma da quanto in qua ci si cura consultando un motore di ricerca e ipotizzando malattie???
Vai dal tuo medico(se non fosse in grado lui ti manderà da un dermatologo competente) gli spieghi la situazione con relativa descrizione degli aspetti somatici e lui ti farà una diagnosi con relative cure corrette per te e signora.
Facendoti prendere dal terrore e dalla paura hai solo perso tempo e rischiato di assumere medicinali inutili per la tua patologia.
:punish:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
concordo con Obiwan, pero' se mi posso permettere e' da irresponsabili aver avuto un rapporto con la moglie\compagna sapendo di avere un problema intmo.
ho scritto irresponsabile, ma trovo la cosa anche abbastanza grave .
non credo tu sia piu' un ragazzino, forse e' il caso che, passato lo spavento, iniziare a maturare!
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite


"sono stato un idiota"

Ecco, non mi sembra giusto infierire, fai bene a chiedere, domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma poi vai da un Dermatologo e racconta la verita', occhio non si deve mai omettere o mentire ad un medico, racconta tutto per filo e per segno, non fare lo stupido come facevano nella serie D.House...che poi i problemi sono i tuoi..uomo avvertito, mezzo salvato.
:ok:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Comunque se hai usato correttamente il profilattico e non ti sei fatto fare bbj è impossibile
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
. Capita che mia moglie mi conceda un rapporto e siccome la cosa è abbastanza rara non me la lascio sfuggire....., e se scopre che gli ho attaccato una MST?.

Non è che l'ha passata lei a te? Che la signora scopi poco in casa perchè attinge altrove?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
sera, se ne è andata a letto e non si sta lamentando più per il prurito o le perdite quindi sembra tutto a posto per il momento, grazie per le risposte, di andare da un medico lo so benissimo da solo, il problema è trovarne uno competente il giorno dell'immacolata con seguente ponte e soprattutto che non ti sputtani con la moglie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Non sei stato un idiota, sei stato solo sfortunato.
Il buon senso dice che faresti la cosa giusta andando da un medico.
Gli inconvenienti come il tuo sono all'ordine del giorno.
Pochi giorni di terapia e tutto sarà come prima, non devi
preoccuparti troppo.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
1
ma possibile che si sia preso qualcosa facendo tutto coperto????
non si puo' stare tranquilli nemmeno cosi'....!!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
Tra l'altro, la tua auto-diagnosi di tricomoniasi sembra anche sbagliata. Te la confuto con la mia auto-anti-diagnosi su google che trova "Il periodo di incubazione è piuttosto lungo e si estende dai 4 ai 28 giorni.
Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/Tv/Destinazione-Benessere/Salute/Tricomoniasi.html".
Se tu hai trombato la moglie il giorno dopo non tornano i conti che lei ha immediatamente cominciato a vedere i sintomi... poi ovvio. C'è la media e ci sono i casi specifici. Si va dal medico anche per questo.
Ci possono benissimo essere dei casi fuori dalla norma dove i tempi e gli effetti sembrano sproporzionati. Ed è anche per questo che si va dal medico! Solo 6+ anni di studio ti permettono di tenere in considerazione anche le possibili variazioni del normale sviluppo di una malattia.
 
Commenta

murderface

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
calabria
Bhe, io una volta ho avuto un prurito ai testicoli fortissimo il giorno dopo essere stato da una pay. Sono andato da un dermatologo, e mi ha detto che il giorno dopo è impossibile che venga fuori una infezione e in media ci vuole almeno una settimana. Nel tuo caso, non mi espongo sul fatto che tu possa aver preso qualcosa con l'ultima pay o no, perchè ho avuto pareri discordanti da alcuni medici in merito, dicendomi che le infezioni si possono prendere anche solo con il contatto di una mano, in un bagno pubblico, con un telo da doccia, e mi hanno detto anche che una infezione può essere silente e può venire fuori anche dopo anni, ed è difficile scoprire da chi o cosa. In ogni caso al tuo posto andrei da un dermatolo che sicuramente se hai qualcosa, ti farà fare delle analisi specifiche o qualche tampone, o già capirà ad occhio cosa puoi avere. Per quanto riguarda tua moglie, escludo che se abbia qualcosa, possa avergliela attaccata tu per poi comprarire già il giorno dopo. Se tra qualche settimana magarile viene altro, ecco, a quel punto potresti essere stato tu ehehe.
 
Commenta
Alto