[RECE] Valeria - OTR - Trento

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.397
Età
41
Località
Trento
NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
ZONA: via Bolzano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boccafiga
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: mora, una 2° di tette
ATTITUDINE: tendente al molto rapido

LA MIA RECENSIONE:
Volevo assolutamente fottere una OTR coi capelli corti che batte alla fine del 'parcheggio' dal residence di via Bolzano, così mi reco sul posto, sperando di trovarla là. E invece niente! Resto là come un fesso per un'ora...Quando sto per andarmene, per fortuna vedo arrivare questa tipa vestita con pantaloni rossi in pelle, stivaletti e cappottino bianco (in realtà, poco prima era passata una bionda, ma aveva le cosce grosse quanto il mio torace...): le chiedo quanto vuole, mi fa '70' 'Andiamo'

Saliamo in un appartamento lì al residence, saldo il dovuto e ci spogliamo. Lei incappuccia l'uccello che non è ancora uscito dal nido, e comincia un pompino con uso sfrenato delle mani. Tuttavia, lecca con movimenti di lingua rapidissimi la zona attorno al frenulo, e ciò mi aggrada parecchio.Si va avanti così per qualche minuto, e quando il ragazzo è pronto passiamo al trombo.

Inizialmente sale sopra lei, si muove abbastanza bene, ma dopo un po' mi chiede se sono venuto. Al mio diniego mi fa fa 'Qui si lavora a tempo, tesoro'... Comincio a subodorare il missile... Allora via con la missionaria. Lei chiude gli occhi e non mi metterà più fretta. Che abbia gradito? Boh, non si lascia sfuggire nemmeno un gemito... Pompo per un po', mentre mi gusto il suo visino (a vederla così, rilassata e con gli occhi chiusi, è proprio carina). Quando sono proprio alla fine, lo tira fuoori e lo smanetta un po'. Quando smette, le dico 'Continua' e lei diligentemente esegue.

Finito l'atto, ci vestiamo: io sono lento e lei si fuma una sigaretta, e nel frattempo parliamo un po': è abbastanza simpatica. Quando sono pronto ad andare, mi faccio lasciare il numero (non si sa mai!) e me ne vò.

In conclusione, Valeria mi ha salvato la serata. Ok, partecipazione 0, ma lei è carina e io mi sono divertito. E l'OTR dai capelli corti? Ritenterò, sono uno zuccone!! Anzi, se qualcuno avesse info sono ben accette!!



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.397
Età
41
Località
Trento
  • Creatore Discussione
  • #3
La tariffa 'stsndard' è 50 in macchina oppure 70 in casa:pardon:
 
Commenta
Alto